che ne pensate?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
[URL="http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=popup_image&pID=266"][url]http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=popup_image&pID=266[/URL][/URL] questo telaio..? riprende almeno un pò i colori della roma.. :D cmq dovresti chiedere il prezzo del telaio.. intanto supponiamo il che il prezzo sia sui 300 euro..


il telaio mi piace, però anche uno tutto bianco o tutto rosso in linea di massima nn lo disdegnerei...ma comunque per quel prezzo penso che sarebbe il caso di optare per il telaio bottecchia personallizzato (so che la bottecchia da la possibilità di farlo, quindi è tranquilla come cosa), che essendo di alluminio 99 dovrebbe essere in linea di massima abbastanza qualitativo credo...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
il telaio mi piace, però anche uno tutto bianco o tutto rosso in linea di massima nn lo disdegnerei...ma comunque per quel prezzo penso che sarebbe il caso di optare per il telaio bottecchia personallizzato (so che la bottecchia da la possibilità di farlo, quindi è tranquilla come cosa), che essendo di alluminio 99 dovrebbe essere in linea di massima abbastanza qualitativo credo...

alluminio 99 cosa vuol dire scusa..? :D cmq qua c'è una piccola bozza di trittico, cambio e freni, x le ruote sono più o meno altri 200 euro al max di spesa..


Vedi l'allegato bici forum.doc
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
il trttico costa o 63 o 65 euro.. mi sono dimenticato di sciverlo..

per le ruote dovresti puntare su fulcrum o mavic oppure alcune assemblate, ma su questi livelli te lo sconsiglio assolutamente.. poi ci accordiamo x vedere se ti piacciono o no.. :D
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
il trttico costa o 63 o 65 euro.. mi sono dimenticato di sciverlo..

per le ruote dovresti puntare su fulcrum o mavic oppure alcune assemblate, ma su questi livelli te lo sconsiglio assolutamente.. poi ci accordiamo x vedere se ti piacciono o no.. :D


Per i cerchi avevo visto dei maverick a 100 euro circa (entrambi)...coi raggi penso intorno ai 150, sempre su gambacicli
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Nei siti tedeschi a 400 euro trovi il gruppo completo xt con freni....
Comunque assemblare una mtb non ha senso, spendi molto di più
Questa è la soluzione, con 900 euro hai una bici tutta xt, con reba sl e ruote red metal

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k95/a11683/limited-93-cc-race.html?mfid=546[/URL]

Fatti due conti.... 350 per la reba, 400 per il gruppo xt con freni, 180 per le red metal 5. Saresti già a 930 euro...


se trovi le offerte grazie che è più conveniente, ma se incominci a stare attento alle offerte sui prodotti allora le cose cambiano ad esempio con 350 euro ti porteresti a casa anche una sid invece che una reba..
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
se trovi le offerte grazie che è più conveniente, ma se incominci a stare attento alle offerte sui prodotti allora le cose cambiano ad esempio con 350 euro ti porteresti a casa anche una sid invece che una reba..

hai ragione, comunque i cerchi che dico io sono dei mavic (ho scritto maverick, come i joystick heheheheh)appunto (sempre su gambacicli, i primi della lista per freni a disco)
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
se trovi le offerte grazie che è più conveniente, ma se incominci a stare attento alle offerte sui prodotti allora le cose cambiano ad esempio con 350 euro ti porteresti a casa anche una sid invece che una reba..

Certo, a 350 potresti trovare una sid, ma poi (tenendo il budget 900 euro) avresti 550 euro per allestire la bici.
Quanto spenderesti per il telaio??
Come la monteresti??
Senza cercare offerte particolari, prova a fare una simulazione di montaggio di una bici nuova con budget di 1000 euro, difficilmente risulterà di pari livello a decathlon, cube o radon vendute allo stesso prezzo.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Certo, a 350 potresti trovare una sid, ma poi (tenendo il budget 900 euro) avresti 550 euro per allestire la bici.
Quanto spenderesti per il telaio??
Come la monteresti??
Senza cercare offerte particolari, prova a fare una simulazione di montaggio di una bici nuova con budget di 1000 euro, difficilmente risulterà di pari livello a decathlon, cube o radon vendute allo stesso prezzo.


si ma almeno la hai montata come vuoi tu senza poi dover cambiare le parti che non vuoi.. se la prendi da decathlon almeno non hai la componentistica rockrider..
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Non ho esigenze particolari di forcella, nn devo gettarmi dal secndo piano e atterrare sulla ruota davanti:smile:, basta che sia discreta e con remote lock possibilmente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo