Che ne pensate di questa kashima

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Fa male andare a dormire con certi pensieri...
Idea malsana alla commissario Auricchio: se insieme alla resina della sendhit ci mescolassi un colore gold acrilico!?!? (bene bene o male male)

Poi visto che ci sono.... che ne pensate di questo telescopico? Anche questo nn ho idea come possa essere successo... per ora funzione perfettamente, ma ho letto, anche qui sul forum, commenti nn positivi sul fox transfert... sarei curiono di capire come è successo.
Questo danno ho idea sia causato dall'abbassamento della sella quando avevi il relativo parapolvere sporco di fango impastato con piccole petruzze.

• Mi piace
Reactions: superskinny

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Di manutenzione sulle sospensioni ho fatto solo quella ordinaria: pulire con panno asciutto e lubrificare con olio al teflon, cosa che faccio da 10 anni sulla marzocchi...
La forcella ok son botte e con il giusto prodotto dovrei escludere peggioramenti.
Il telescopico nn ho mai avuto episodi ambigui... vorrei essere sicuro che nn vada a peggiorare. Nn so se provare a vedere lo stato di come è messo dentro, o aspettare che peggiori o mandarlo al sivende.

Questo danno ho idea sia causato dall'abbassamento della sella quando avevi il relativo parapolvere sporco di fango impastato con piccole petruzze.
È chiaro che va aperto e pulito se non vuoi peggiorare ulteriormente la situazione

• Mi piace
Reactions: Etien

Baldao

Biker popularis
17/5/11
96
11
0
Firenze
www.facebook.com
Bike
Specialized Turbo Levo Custom 2021 - DaBomb Sentinel 2020
Lo avete mai smontato voi? Nn riesco a capire come si sfila lo stelo, il meccanismo dove ce il cordino si svita, ma dalla parte alta va rimosso il parapolvere....?
È chiaro che va aperto e pulito se non vuoi peggiorare ulteriormente la situazione

(Ho anche segnato leggermente il pistoncino della cartuccia interna mannaggia a quando faccio di frenesia)

Allegati

• E710647D-0648-4A6E-895C-0575B31F3F12.jpeg
    E710647D-0648-4A6E-895C-0575B31F3F12.jpeg
    206 KB · Visite: 13

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.144
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Lo avete mai smontato voi? Nn riesco a capire come si sfila lo stelo, il meccanismo dove ce il cordino si svita, ma dalla parte alta va rimosso il parapolvere....?

(Ho anche segnato leggermente il pistoncino della cartuccia interna mannaggia a quando faccio di frenesia)
No io per queste cose mi rivolgo a professionisti (e comunque ho il Reverb)

Baldao

Biker popularis
17/5/11
96
11
0
Firenze
www.facebook.com
Bike
Specialized Turbo Levo Custom 2021 - DaBomb Sentinel 2020
Transfer l ho mandato in assistenza....KO.... e veiamo vittoria quanto mi fa spendere:maremmac:

Per quanto riguarda la forcella il prodotto che mi avete consigliato ''scratch cover'' della sendhit fa davvero il suo dovere. Molto semplice per l'applicazione e al tatto tutti gli ammacchi non sono più percettibili, spariti. Fa molto effetto dover andare di lima e poi di carta vetrata sugli steli, ma se fatto con delicatezza ed utilizzando il lubrificante, poi acqua, (come consiglia la guida), non rimane neanche l'alone! Ottimo prodotto! Peccato che che non esiste il colore gold kashima ma da come mi ha detto il loro customer service verrà messo in inventario prossimamente.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Badu11

Biker novus
26/4/15
28
13
0
Visita sito
Bike
Orbea oiz m-pro tr
Ciao, ho un leggero segno sulla mia 34, devo preoccuparmi? Non si vede il bianco, passando con l'unghia si sente che è saltato via qualcosa...
1000127596.jpg

Badu11

Biker novus
26/4/15
28
13
0
Visita sito
Bike
Orbea oiz m-pro tr
E cosa gli fai a sto povera forcella ??? Appoggi la MTB dove capita senza curarti di nulla ???
No no anzi sono scrupoloso,ho messo anche il parafango per salvarla di più. Questa bici l'ho presa usata da negozio circa due settimane fa, non so come sia successo anche perché è nel lato interno della forcella...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.540
33.367
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No no anzi sono scrupoloso,ho messo anche il parafango per salvarla di più. Questa bici l'ho presa usata da negozio circa due settimane fa, non so come sia successo anche perché è nel lato interno della forcella...
A meno che uno vada in terra e la strisci non capisco come si rovini così , mai successo per fortuna per ora

• Mi piace
Reactions: Badu11

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo