che ne pensate di questa bici

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
allora innanzi tutto grazie delle chiare risposte, certo che questa bici è propio uno specchio per le allodole, a vederla sembra una delle bici con cui i professionisti vanno a farsi del male nei kanyon, nel mio caso penso mi sarei fatto male anche sotto casa , e pensare che volevo andarci sul monte amiata a provare per la prima volta qualche discesa, certo però che a vederla co quella forcella doppia fà un bell effetto, calcolate che state parlando con uno che non capisce nulla di qualità delle componenti e che distinguo una bici da freeeride solo dalla forma esteriore....

quindi grazie del consiglio, ho già comprato una front , la 5.2 da decatlon, ma già sento di voler fare un upgrade , la 5xc l avessi saputo prima l avrei di certo comprata.......è molto più carina, credo che a settembre comprerò una full............

nel frattempo si fà quel che si può.....

ciao grazue

hai fatto la scelta migliore

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Miiiiiiiiiiiiiiiiii......adesso ho guardato meglio le caratteristiche.....io se fossi in te la comprerei subitooooooooooooooo!!!!!!!! Però mi farei montare il cestino per la spesa sul manubrio e cambiare il cavalletto, va di moda quello doppio che ti fa stare dritta la bici.
Poi qualcuno sa dirmi se i raggi di alluminio sono validi???? Poi questa forcella a doppio ponte che vuole dire????????????????

o-o

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
allora innanzi tutto grazie delle chiare risposte, certo che questa bici è propio uno specchio per le allodole, a vederla sembra una delle bici con cui i professionisti vanno a farsi del male nei kanyon, nel mio caso penso mi sarei fatto male anche sotto casa , e pensare che volevo andarci sul monte amiata a provare per la prima volta qualche discesa, certo però che a vederla co quella forcella doppia fà un bell effetto, calcolate che state parlando con uno che non capisce nulla di qualità delle componenti e che distinguo una bici da freeeride solo dalla forma esteriore....

quindi grazie del consiglio, ho già comprato una front , la 5.2 da decatlon, ma già sento di voler fare un upgrade , la 5xc l avessi saputo prima l avrei di certo comprata.......è molto più carina, credo che a settembre comprerò una full............

nel frattempo si fà quel che si può.....

ciao grazue

...non avevo letto la parte finale.....hai fatto la scelta giusta!!!!
Buona pedalata

Stefano

spartaco

Biker perfektus
Ragazzi chiedo qui senza aprire un altro topic..c'è parecchia differenza tra la decathlon 5.2 e la 5xc?
Soprattutto differenze nel telaio, perchè magari prenderei la 5.2 la upgraderei in futuro con una forcella migliore, freni a disco ecc..

Lascia perdere, tanto per cominciare la 5.2, ha una forcella giocattolo con la quale rischi di farti male alla prima discesa.
La 5xc è il minimo indispensabile per poter andare su terreni sconnessi con un minimo di sicurezza e divertimento.
Per gli upgrade non preoccuparti, a suo tempo avrai modo di farne diversi anche sulla 5xc, mentre upgradare una 5.2 secondo me non vale la pena.
Inoltre la 5xc, oltre ad essere più leggera ed avere ruote migliori, cambio migliore, 3 marce in più, guarnitura migliore e gomme migliori, ha anche i mozzi predisposti per i dischi la 5.2 no...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo