che ne pensate di questa bici

giacomino bike

Biker popularis
19/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
ciao, sono alla disperata ricerca di una bici per questa estate , però ho pochi soldi da investirci, cosi ho trovato questa offerta su ebay, e diciamo che almeno la vista è stata appagata con quella che sembra una bici da freeride.

quindi che ne pensate di questa? perchè costa cosi poco? 200 euro............quando qualsiasi bici uguale ma buona ne costa 2500?

ciao grazie, il link è questo http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MT...3QQihZ003QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
ciao, sono alla disperata ricerca di una bici per questa estate , però ho pochi soldi da investirci, cosi ho trovato questa offerta su ebay, e diciamo che almeno la vista è stata appagata con quella che sembra una bici da freeride.

quindi che ne pensate di questa? perchè costa cosi poco? 200 euro............quando qualsiasi bici uguale ma buona ne costa 2500?

ciao grazie, il link è questo http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MT...3QQihZ003QQcategoryZ27948QQrdZ1QQcmdZViewItem

premetto che di full ne capisco poco.. ma dove una bici del genere dovrebbe costare 2500 scusa???

se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni simili, intendo come tipologia generale... ovvero bici su ebay!
qui alcuni componenti sono messi ad hoc per attrarre l'attenzione, pur rimanendo nella fascia bassa della produzione!
altre sono assolutamente sconosciute...

insomma una bici da non comprare!

poi tieni presente che una full, costa mediamente 500 euro più di una front... stando nella categoria "normale"

vedi te!

con il tuo budget vai da decathlon piuttosto! o prendi una del usata del forum!

ciao

Labbaz

Biker popularis
24/4/07
86
0
0
San Pier d'Arena
Visita sito
Attenzione, vorrei farti notare i € 60 di spedizione in Italia, quindi il prezzo totale sarebbe di € 300.

La qualità è molto molto..."economica"...però mi rendo conto che al budget non si comanda! Quindi se l'alternativa è andare a piedi....

Decathlon a € 369 offre la 6.2, che a livello di assistenza e qualità è superiore.

Prova a immaginare se hai qualche problema con quella su ebay....cosa farai? Chiamerai l'assistenza in Germania dove sicuramente non parleranno italiano? Rispedirai la mtb in Germania?

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
perchè costa cosi poco? 200 euro............quando qualsiasi bici uguale ma buona ne costa 2500?

sinceramente non capisco da cosa tu possa dire che una di egual livello costa 2500€..
ora io non sarò un super esperto ma mi sembra che il prezzo si in linea rispetto ai componenti che monta.
aspettiamo comunque i più esperti....

p.s. consiglio vai al deca.... come è indicato in molti post

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

azz!!! ci risiamo!!! ci sono un'infinità di post che trattano il problema ed altrettanti che prendono in esame bici tipo questa vendute su e-bay.
1) dove deduci che una bici uguale ma buona costa 2500 euro???
se per bici buona intendi un marchio di blasone ti assicuro che nessuna mette in giro certe :$$$:.
2) forse mi è sfuggito, ma quale sarebbe il marchio che produce bici uguale a questa e la vende a 2500 euro???
3) se il budget è 200, 300, 400, 500, 600 euro una full di buon livello la vedi in foto.
4) l'unica strada per avere una buona bici con un budget tra i 200 e 600 euro è prendere innanzi tutto in considerazione una front, un buon usato (sempre front) oppure passare da decathlon e vedere cosa vien fuori.
Certo che se il budget è 300 euro la vedo durissima anche da decathlon.
Sinceramente altre strade non ne vedo.

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito

fa schifo..vai alla deca..altrimenti racimola racimola racimol e racimola...e poi ne compri una buona

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

quella mi sembra una bici da supermercato!!!...non ti conviene assolutamente prenderla....piuttosto prendi una front.....e come ti hanno gia detto se vai sul nuovo vai di deca,,,ciao

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao vai da decatlon a cercare una bike decente, quella ke hai lincato ti durerà si e no 1mese, poi si inizierà a distruggere la guarnitura, poi le gomme si foreranno, farà ruggine, inizierà a cigolare ecc...

altra soluzione è l'usato qui sul forum, oppure vai in qualke negozio in città e cerca bike del 2007 o del 2006, si possono trovare buone offerte...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

non ci siamo, il FREERIDE è tutt'altro... se poi lo intendi andar a spasso liberamente per boschi va bene anche questa, ma moooolto piano, mi raccomando, e non saltarci assolutamente nemmeno un gradino del marciapiede... le corna poi su un manubrio rialzato... :soffriba:

oink o-o

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
ciao vai da decatlon a cercare una bike decente, quella ke hai lincato ti durerà si e no 1mese, poi si inizierà a distruggere la guarnitura, poi le gomme si foreranno, farà ruggine, inizierà a cigolare ecc...

altra soluzione è l'usato qui sul forum, oppure vai in qualke negozio in città e cerca bike del 2007 o del 2006, si possono trovare buone offerte...

1 mese???cosi tanto??...quella li ti dura un mese solo se scendi dai marciapiedi!....

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Hai presente una Ferrari e il modellino Burago di una Ferrari? Ecco quella che vendono su e-bay è il modellino di una full in scala 1:1...

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
42
Visita sito
Ragazzi chiedo qui senza aprire un altro topic..c'è parecchia differenza tra la decathlon 5.2 e la 5xc?
Soprattutto differenze nel telaio, perchè magari prenderei la 5.2 la upgraderei in futuro con una forcella migliore, freni a disco ecc..

giacomino bike

Biker popularis
19/6/07
82
0
0
Roma
Visita sito
allora innanzi tutto grazie delle chiare risposte, certo che questa bici è propio uno specchio per le allodole, a vederla sembra una delle bici con cui i professionisti vanno a farsi del male nei kanyon, nel mio caso penso mi sarei fatto male anche sotto casa , e pensare che volevo andarci sul monte amiata a provare per la prima volta qualche discesa, certo però che a vederla co quella forcella doppia fà un bell effetto, calcolate che state parlando con uno che non capisce nulla di qualità delle componenti e che distinguo una bici da freeeride solo dalla forma esteriore....

quindi grazie del consiglio, ho già comprato una front , la 5.2 da decatlon, ma già sento di voler fare un upgrade , la 5xc l avessi saputo prima l avrei di certo comprata.......è molto più carina, credo che a settembre comprerò una full............

nel frattempo si fà quel che si può.....

ciao grazue

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Lascia perdere, tipica bici da supermercato e guardandola bene te la fanno pagare anche troppo...visto che non ha nulla di marca!!! Gruppo???? Forcella??? Ruote??? Ecc. ??? :pirletto::pirletto::pirletto:

Aspetta ancora un pò e metti via un pò di soldi....io ho usato il sistema di mettere via le monete da 1 e 2 euro e ha funzionato, in pochi mesi ho messo via i mille euro che mi mancavano per arrivare ai 2800 della nuova MTB.
Se vuoi una bici per iniziare dovrai mettere in conto di spendere dai 700 -ai 1000 euro con componenti di una certa qualità. Ti sconsiglio di comprare mtb usate a meno che non conosci tutta la vita di quella mtb e chi la usava.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo