Che ne pensate della Rockrider ER1??

jab

Biker ultra
22/1/11
660
222
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ciao a tutti, non sapevo dove postare questo argomento e questa mi pare la sezione adeguata..
Premetto che ho una front Bianchi, per me bella biga, però volevo prendere una full per orientarmi su percorsi più impegnativi però senza spendere un capitale!!
Ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato risposte\recensioni esaustive..
Che ne pensate della Rockrider ER1?
Come vi sembra il rapporto Qualità Prezzo?
vi allego il link.. http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html
 

Fr@ncesco

Biker superis
Ciao a tutti, non sapevo dove postare questo argomento e questa mi pare la sezione adeguata..
Premetto che ho una front Bianchi, per me bella biga, però volevo prendere una full per orientarmi su percorsi più impegnativi però senza spendere un capitale!!
Ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato risposte\recensioni esaustive..
Che ne pensate della Rockrider ER1?
Come vi sembra il rapporto Qualità Prezzo?
La risposta corretta è dipende. Infatti, se non quantifichi"impegnativi" uno come può definire?
Ad esempio per mia mamma è impegnativo scendere il marciappiede, per me è facile
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
dal sito: forcella Rock Shox Sektor TK Solo Air (1837g). 150mm di oscillazione e asse di 20 mm MaxLite. Controllo della compressione Motion Control ideato appositamente per ammortizzare i grossi ostacoli con le forcelle a oscillazione lunga. Ammortizzatore X-Fusion ER1 215x65 mm con controllo del rimbalzo. Questo nuovo ammortizzatore adattato sul telaio N.E.U.F. offre buona sensibilità e progressività per tutta l'oscillazione,il che procura alla bibi perfetta motricità e adattabilità al terreno.
 

grt

Biker superis
non è male,sarebbe utile sapere l escusione ant e rear non ripotate sul sito...però sul quel prezzo ci sono delle ottime canyon anche....

quoto dai un occhio quà http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2083 stesso prezzo ma tutto un altro mondo,montata meglio e con un kilo in meno di peso,se davvero hai bisogno di così tanta escursione;altrimenti dai un occhio anche alle nerve xc,spendi meno avendo 20mm di escursione in meno,ma li stà a tè valutare come impegnerai la bici.
 

jab

Biker ultra
22/1/11
660
222
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
per ora girovago sulla zona dell'asolano, però volevo arrampicarmi sul grappa e monti vicini..
a dire il vero il grappa l'ho già fatto con la mia frontina, però sun un sentiero relativamente semplice cioè la mulattiera che parte dalla madonna del covolo, sentiero 105...
Però volevo aumentare il grado di difficolltà e anche il grado di confort senza spendere un capitale!!! già 1500 sono taaaaaantiii!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo