Che ne pensate del Moov Now?

fabrizio_mtb

Biker novus
30/4/11
22
3
0
Firenze
Visita sito
Salve. Avevo acquistato il Moov Now per il nuoto che pratico da Novembre ad Aprile ed ora che inizio con la Bici l'ho voluto testare (invece che al polso lo metto alla caviglia) e mi piace. Hai un sacco di dati mappa divisa per tratte con velocità per ogni tratta altitudine rpm e molto altro. Si tratta di un sensore da mettere attorno alla caviglia e relativa applicazione.

Il sensore è molto preciso ma a me da fastidio avere dietro lo smartphone preferisco il classico ciclocomputer anche se per le prime uscite quando mi arriverà la nuova bici lo voglio testare per bene.


Oggi l'ho provato su una vecchia bici da città nel parco vicino a casa mia e ho scritto un articolo dove ho messo qualche foto:
https://www.osside.net/2018/04/ho-provato-moov-nowin-bici/

Questa è la pagina specifica:
https://welcome.moov.cc/cycling/
 

gun68

Biker novus
29/8/10
9
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Fabrizio,
ho acquistato da poco il Moov Now e lo trovo un buon prodotto per il costo.
Complimenti anche per l'articolo...fatto molto bene.
Io l'ho preso principalmente per il nuoto in piscina (avendo già un Garmin Edge 500 per la bici) e devo dire che è piuttosto preciso, a volte si perde una vasca, ma tutto sommato sono molto soddisfatto.

Ho letto in rete che è anche possibile sincronizzare le attività con il proprio account di Strava, io ci ho provato ma non ci sono riuscito.
Per caso tu ci sei riuscito?

Ciao
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Lo avevo per la piscina e mi son trovato bene, anche in mtb faceva il suo.
Per me va più che bene
 

fabrizio_mtb

Biker novus
30/4/11
22
3
0
Firenze
Visita sito
Ciao Fabrizio,
ho acquistato da poco il Moov Now e lo trovo un buon prodotto per il costo.
Complimenti anche per l'articolo...fatto molto bene.
Io l'ho preso principalmente per il nuoto in piscina (avendo già un Garmin Edge 500 per la bici) e devo dire che è piuttosto preciso, a volte si perde una vasca, ma tutto sommato sono molto soddisfatto.

Ho letto in rete che è anche possibile sincronizzare le attività con il proprio account di Strava, io ci ho provato ma non ci sono riuscito.
Per caso tu ci sei riuscito?

Ciao
Grazie per i complimenti.
Anche io l'ho usato in piscina lo scorso inverno e lo stò portando ad ogni uscita in bici, i dati combaciano con quelli del ciclocomputer, mi sembrano molto precisi ma in più ho l'altitudine la cadenza la mappa con le velocità suddivise per km e molto altro. Non uso l'audio. Un bel gingillo si si!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo