Che ne dite????

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao a tutti volevo sapere se la mia bici è secondo voi un buon mezzo perchè volevo passare ad un telaio da dh (anche se gia ci vado con la one80 ma non eccede) ancillotti dhp magari del 2006-2007 cosi che costa un pò meno o guardare un 2008 appena esce il 2009 :sbavon: ma non penso di avere quei soldi anche se ancora non ho capito quanto costa.
Cmq sapreste dirmi oltre al telaio cosa cambiare della mia bici o se non cambiare nulla. Vi metto una fotina qui cosi capite cosa c'è montato-.-





se non si capisce vi dico quello che sò che c'è di montato:
i cerchi sono sun rims s-tipe
gomme minion dh 2.7 entrambe
cambio saint shimano
manubrio e attacco si vede dalla foto (mi sembrano un pò enormi e pesantini)
freni sono stroker trial e i dischi dei freni sono entrambi da 200mm
forka boxxer race (probabile che la trasformi ad aria)
mozzi not for all
bhe poi davanti ho la tripla per pedalare ma se cambio telaio prendo quella da dh con i blocca catena ecc.

penso sia tutto voi che ne dite???? vale la pena tenere i miei componenti da mettere su un ancillotti dhp???
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Beh visto e considerato che le ancillotti costano parecchio x iniziare penso che vada bene cosi cm è la tua...
nn ti consiglio di metterti a comprare componenti performanti per la tua biga attuale se hai comunque idea di cambiarla
io ti consiglio di usare qsta per ora e di risparmiare un po di soldini...
Qndo sentirai l'esigenza di un mezzo più performante l'ancilotti saprà soddisfarti
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Se è meglio spostare in downhill va bene per me XD. Cmq io puntavo all'ancillotti perchè con la stagione che verrà volevo provare a fare qualche garetta di poco conto giusto per farmi un pò le ossa e con la one80 non sò che combinero per quello volevo almeno cambiare il telaio con un ancillotti dhp anche datato. Certo che se facevo 6 al superenalotto mica avevo sti problemi:ueh:.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Se è meglio spostare in downhill va bene per me XD. Cmq io puntavo all'ancillotti perchè con la stagione che verrà volevo provare a fare qualche garetta di poco conto giusto per farmi un pò le ossa e con la one80 non sò che combinero per quello volevo almeno cambiare il telaio con un ancillotti dhp anche datato. Certo che se facevo 6 al superenalotto mica avevo sti problemi:ueh:.

Eh, SesserToy, sei a mille chilometri dal Sei vincente ... :smile:
Comunque la mia idea di spostare non era nè un torto nè un rimprovero, chiaramente (spero), era solo un idea, visto che in Principianti non ottenevi risposte, probabilmente in Downhill trovavi forumendoli più ferrati sull'argomento e più qualificati a risponderti.
Ciao
TT:
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Certo forse è meglio spostare nella sezione downhill come dici tu ma lo posso spostare io o lo deve fare un amministratore del forum?????? scusate la mia ingnoranza in tema ma mai mi era capitato di dover spostare un post:nunsacci:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo