che ne dite : "tutti i giovedì street e trial a Macerata" chi c'è c'è

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
accettate spettatori dalle regioni limitrofe?

solo spettatori perchè sinceramente non saprei neanche come comnciare...
 

w.simmons

Biker popularis
10/2/04
53
0
0
morrovalle
Visita sito
scusate tutti avevo il pc fuori uso
salvo inconvenienti ci si vede giovedì
più che per raidare serve per stare un pò insieme,e provo a convincere anche mauretto
che ne dite ritrovo ai giardini diaz?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
accettate spettatori dalle regioni limitrofe?

solo spettatori perchè sinceramente non saprei neanche come comnciare...

puoi venire con tutte e 3 le tue bighe,se c'èì qualcuno ke fa street,sia con la biammo ke con la front vai tranquillissimo.....x dire,l'anno scorso io ci sono sempre stato con la DH.....
se non c'è nessuno ke fa street,puoi venire tranquillamente lo stesso,2 kiakkiere e 2 giri con la trial li scrokki sicuro....io(con la mia trial puttana:hahaha:) però ci sono dalla prossima volta:celopiùg:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
...se non c'è nessuno ke fa street,puoi venire tranquillamente lo stesso,2 kiakkiere e 2 giri con la trial li scrokki sicuro....io(con la mia trial puttana:hahaha:) però ci sono dalla prossima volta:celopiùg:

io con la trial??? rischio di dovermi operare a causa delle lesioni che potrei procurarmi!

però sono affascinato da questa disciplina e pian piano magari qualcosina (molto soft) potrei impararla.

in città però mi muovo male... devo superare alcuni blocchi psicologici.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ok anche se a macerata c' era un sacco de f...a
mamma mia quanta!!!!!!!!

x fortuna che titti prima di presentarmi a te, mi ha detto che eri un tipo un pò sulle tue!!!!!...bonariamente parlando naturalmente!!!:smile::smile::smile:

P.s. spero che la parola che non hai scritto x intero, sia quella che ho capito io...sennò, se volevi dire un'altra cosa, faccio come al mio solito, una figura del cacchio!!!!!:smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Hai capito bene, da ex maceratese confermo anch'io...ma devo stà attento a quello che dico perchè sennò Sonia mi mazzòla...:soffriba::smile::smile::smile:
Ma porca zozza...adesso che stavo quasi quasi facendoci la bocca a girare un pò il giovedì nella mia vecchia MC....vi spostate a Portorecanati???...Crudeli, insensibili e scorretti!!!!:smile::smile::smile:
 

w.simmons

Biker popularis
10/2/04
53
0
0
morrovalle
Visita sito
x fortuna che titti prima di presentarmi a te, mi ha detto che eri un tipo un pò sulle tue!!!!!...bonariamente parlando naturalmente!!!:smile::smile::smile:

P.s. spero che la parola che non hai scritto x intero, sia quella che ho capito io...sennò, se volevi dire un'altra cosa, faccio come al mio solito, una figura del cacchio!!!!!:smile::smile:

scusate l' assenza ma ho il pc impazzito
comunque la parola che non ho scritto è quella che tutto il mondo maschile ha capito
e comunque quoto per non tornare a macerata perchè con tutta quella f..a in giro
non si può fare trial in santa pace
stai sempre a guardare a destra o a sinistra e alla fine ti fai male

addirittura qualcuna dopo aver visto qualche numero , ci ha aperto il portone di casa!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
scusate l' assenza ma ho il pc impazzito
comunque la parola che non ho scritto è quella che tutto il mondo maschile ha capito
e comunque quoto per non tornare a macerata perchè con tutta quella f..a in giro
non si può fare trial in santa pace
stai sempre a guardare a destra o a sinistra e alla fine ti fai male

addirittura qualcuna dopo aver visto qualche numero , ci ha aperto il portone di casa!!!!!
Motivo in piu' x tornarci Sandri'...voleva vedere se riuscivi a fare trial sul letto!:smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
:smile::smile::smile:...Azz...25 anni trascorsi a macerata e non me' so' accorto de gnende....ah già...ora ho capito...è che non facevo trial!!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo