• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che ne dite : "tutti i giovedì street e trial a Macerata" chi c'è c'è

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
abbello!!!!!!!!!!x questo giovedì salto,xkè ho ferme tutte le bighe discesose o trialeggiose..........ma x giovedì prossimo ci sono,mi stanno ordinando la pedivella x la trial in espana....mica pizza e fichi

PS:non vedo l'ora ke mi arrivi sta pedivella x il trial....anke xkè a casa mia,mi si sta riempiendo di formike
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
maledetto, in spagna si prende sta roba??
io c'ho la bici da trial ferma da due anni perchè non trovo la serie sterzoooooooooooooooo!!!!
 
Presente!
(sì, mi sono ripreso... e questo we si va all'Abetone!!! )

Ma bici da trial o da discesa? Lo domando perchè non sapevo che anche voi, Titta e Free, facevate (o meglio nel mio caso, provavate...) a fare trial.

Se con bici da trial, William Simmons, io ci sono, ma devi darmi una mano 5 minuti prima, che ho un problema con la ruota... Ci sentiamo.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
maledetto, in spagna si prende sta roba??
io c'ho la bici da trial ferma da due anni perchè non trovo la serie sterzoooooooooooooooo!!!!

tiè:
http://www.al4bikes.com/b2c/

all4bikes,fornitissimo x quanto riguarda monty,ma anke a fornitura koxx non skerza.....gli mancano le altre marke (ke io considero più fighe esteticamente parlando....e come se no?!?!?!)tipo echo-zoo-gu(maronna quanto so fighe le gu)-czar-adamant ecc....però c'ha veramente prezzacci x un sacco di roba,x dire io mi sò fatto ordinare(proprio da supermastro qui sopra,ke aveva già un ordine in ballo)una pedivella monty x perno quadro e mi viene 15€ compresa corona....niente male....

oppure:
http://www.trialmarkt.de/
x andare in krukkonia ke non guasta mai....qui invece l'opposto,non ha monty,ma ha tutto il resto e di più,e tra l'altro se devi pimpare la biga con i colori da LSD,questo è il posto giusto,guarda la roba CNC di echo-zoo e compagnia bella.....

altrimenti:
http://www.acroland.it/ashop/
x rimanere in italia,ha praticamente la stessa roba di trialmarkt.de,quindi niente monty,ma tutto il resto si.spendikki un pò di più,ma c'è il vantaggio ke sono in italia,li kiami e ci parli direttamente,io c'ho scambiato un sacco di mail,e sono molto disponibili...peccato ke poi non gli abbia preso nulla,ma non x colpa mia

se adesso ke sai dove prendere la roba non aggiusti la trial,sei ghey....e poi ci verrai a trovare

@titta:penso ke sarà di sera,come è sempre stato,anke xkè prima io non posso,e penso ke ci vedremo sempre al solito parkeggio,squadra ke vince non si cambia

@supermastro:l'avatar non è william simmons,ma wade simmons....mi sa ke ti sei confuso con william dello smile.........
PS:w.simmons è sandro
cmq x girare,ci vieni con il mezzo ke ti pare,l'anno scorso io,e un manipolo di disadattati(tra i quali germà e fabbiotitta)andavamo x le vie di maggerata con le DH/FR/BMX,ma nel parkeggio rimanevano w.simmons e mauro87 a fare trial....da st'anno si sfoltisce il primo gruppo,in favore del secondo...o x lo meno la maggior parte delle volte
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
o sbaglio a cercà, o non sta manco qui...è na maledizione!!!!

vabbè, via non offtopicizzo, semmai se ci sarà occasione vengo una volta!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
o sbaglio a cercà, o non sta manco qui...è na maledizione!!!!

vabbè, via non offtopicizzo, semmai se ci sarà occasione vengo una volta!!

se vai su trialmarkt.de e vai su steuersatz,ce ne sono di tutti i colori e prezzi....na figata quelle serie sterzo

@freeride syndicate:il fatto è ke da st'anno ci siamo appassionati in molti al trial,ma qualcuno ke gira in street penso ke lo trovi,x dire fabbio titta non dovrebbe manco avercela la trial,ergo se viene,"streetta" sicuramente.........
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
...che voi di che bisogna pia' qualche lezione pe giracce?

fra qualche settimana inizieranno le lezioni invernali di tecnica di discesa.
la prima lezione, che si terrà al bar "de li gemelli" di cingoli, servirà per testare il livello dei patecipanti.
argomento della lezione: "l'importanza della fetta d'arancia nel campari e prosecco".
seguiranno varie lezioni teoriche e pratiche sui fondamentali del friraid e della daunil:
- "è più importante il mezzo o quello che te si beutu prima?"
- "la dh de san lorè saria la stessa senza lu spaccittu?"
- "pratoselva con risalita meccanizzata o cingoli con grijata?"
- "carico in palestra e scarico da RRRò"
- "un raganu non fa primavera"
gradita prenotazione
 

schultz

Biker ciceronis



bella MA famme guarì bem bè........ottimo il carpaccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo