Che ne dite di una doppia piastra su una front??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Ho una MC MOHO STS, che ne dite se ci montassi una doppia piastra? Faccio un'utilizzo della bici a tutto tondo( anche se mi dedico in larga misura allo street ed al free-ride), e vorrei dei consigli per creare una belle BELVA. Fatemi sapere anche la marca e il modello che mi consigliate, naturalmente. Grazie :eek: :eek: :eek: :eek:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
topack ha scritto:
Ho una MC MOHO STS, che ne dite se ci montassi una doppia piastra? Faccio un'utilizzo della bici a tutto tondo( anche se mi dedico in larga misura allo street ed al free-ride), e vorrei dei consigli per creare una belle BELVA. Fatemi sapere anche la marca e il modello che mi consigliate, naturalmente. Grazie :eek: :eek: :eek: :eek:

qui in east coast hanno girato almeno 2 front da street-dirt con fork da 200 mm....anzi tuttora ne gira una....la geometria di una bici è un'opinione personale. noi sconsacriamo tutto. niente remore, monta la fork e vai.
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
topack ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
NON montare una doppia piastra su una MOHO STS !!!!!!

non la tiene.......e' un telaio da XC !
Dimmi secondo te che danni può provocarmi. :-?

Se spiezza in du parti il telaio all'altezza del canotto sterzo... :scassat:
Devi comprare una front c@@@@@a da FR...
Guarda il catalogo norco.com; peccato che in ITA le due front da shore con doppia non siano importate :cry: :cry: :cry: ma il telaio, che è lo stesso per tutti e quattro i modelli, si !!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Bye e Buone Feste :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
topack ha scritto:
Ho una MC MOHO STS, che ne dite se ci montassi una doppia piastra? Faccio un'utilizzo della bici a tutto tondo( anche se mi dedico in larga misura allo street ed al free-ride), e vorrei dei consigli per creare una belle BELVA. Fatemi sapere anche la marca e il modello che mi consigliate, naturalmente. Grazie :eek: :eek: :eek: :eek:

e poi il barspin come lo fai?
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
topack ha scritto:
Ho una MC MOHO STS, che ne dite se ci montassi una doppia piastra? Faccio un'utilizzo della bici a tutto tondo( anche se mi dedico in larga misura allo street ed al free-ride), e vorrei dei consigli per creare una belle BELVA. Fatemi sapere anche la marca e il modello che mi consigliate, naturalmente. Grazie :eek: :eek: :eek: :eek:

Come
annunciato, ecco le due Norco (stesso telaio)
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Belle!! somigliano alla mia amata P3.....ma il mio amico Topak è ancora un po' confuso :-| :eek: ....dopo il botto nn sa più che baicchè farsi :-) ....XC...FR...DH...DRFR...XCXDH...DHFCXRDHFRDXCFHRD ?????.....e se tu tornassi alle "origini"???' :smile: :smile:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Telaio unitubo in lega di nikelferroramato :shock: , ruote in lega di polipropilemetatracetilanato :-P , gomme Gazzapori "Piene" (UitautAirRomm) :smile: Curva alta da Frerraide' (De' ...dicesi alla Livornese..de'), Forka doppia piastra rigida con perno con dadino del 2'...,Cambio, guarnitura, trasmissione e freno a tamburo integrati nel mozzo De'ore
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ....miiiii la tua bici ...sputata!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo