Che ne dite di queste ?

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
ma hai cercato la sduro allmn sl che ti avevamo consigliato sull altro post ?
se ne trovano ancora in pronta consegna , specialmente la giallo/verde
rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo , anche rispetto a queste che hai messo.
Coi soldi che risparmi hai modo di upparla già da subito in qualche componente.

Si ,ci sto guardando ma alle cifre che mi dicevi ( credo tu) non la trovo

Poi in effetti oggi vado di persona in un paio di posti
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao Victor

Come ti sembra la prima ?

Devo informarmi se con un aumento di prezzo montano quella da 500


Il tuo motore É il cx vero ?


Dopo che ho provato la tua ...il resto mi sembra più scarso :nunsacci:


Già che ci sono ..la tua Bike che taglia É ?

Grazie

Ehm... Immagino tu faccia confusione con la Moustache di Antonio perché la mia non l'hai ancora provata. Sarò lieto di fartela provare quando vorrai.

Ho una Haibike Sduro AllMtn SL (Tg52) che mi sembra meglio, oltreché meno costosa, della prima Atala dei tuoi link.

Ciao.
Vittorio.

P.S. Io e Antonio ti stiamo aspettando per allargare il gruppo dei bolognesi motorizzati ;-)
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Ehm... Immagino tu faccia confusione con la Moustache di Antonio perché la mia non l'hai ancora provata. Sarò lieto di fartela provare quando vorrai.

Ho una Haibike Sduro AllMtn SL (Tg52) che mi sembra meglio, oltreché meno costosa, della prima Atala dei tuoi link.

Ciao.
Vittorio.

P.S. Io e Antonio ti stiamo aspettando per allargare il gruppo dei bolognesi motorizzati ;-)



Azz.....figuraza

Si ,Antonio ha una gran bici ,già provata davvero super rispetto ad altre da me provate

Manca un Yamaha


P.s. .....sto arrivando :i-want-t:
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
A parità quali?

Intendo queste e quali Hibike ?

Mi interessa


Rispetto alla B-rush 3800 euro o alla B-xgr8s 3550 euro, questa ad esempio:

big_4105HAIBIKE%20SDURO%20ALLMTN%20RC%2027,5%20XT%202016.JPG


http://www.haibike.de/produkte_detail_it,76850,24560,detail.html

3600 euro (da scontare) ed hai freni migliori, cerchi migliori, doppia corona, sospensioni Rock Shoks davanti e dietro da 150mm bloccabili, addirittura la forcella dal manubrio...e non Suntour di non so che (la mia prima Cube front da 500 euro nuova montava le Suntour)....in più hai anche il reggisella telescopico, motore integrato meglio...tutto meglio e in più insomma, senza paragonare il livello estetico...
Con quel budget farei questa a mani basse anche se dovessi aspettare 6 mesi...alla fine dell'attesa hai un prodotto migliore oltre al fatto ad essere anche più rivendibile in un futuro...poi son gusti quindi scegli quella che più ti piace. ;)
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Un altro esempio, con la stessa cifra della B-rush, perchè questa è da scontare, ed in negozio un pò di sconto lo fanno sempre, ti porti a casa questa:

haibike-sduro-allmtn-plus-2016-electric-bike-a.jpg


http://www.haibike.de/produkte_detail_it,76850,27468,detail.html

Però ha ruote 27,5 PLUS (qui paghi la novità delle gomme), non ha tutti piacciono, quindi magari difficoltà di rivendità in futuro.
Ma ti consiglierei vivamente comunque la prima, la Sduro AllMtn Rc, qualità prezzo sono ottime, ed hai il bloccaggio delle sospensioni utilissime in salita, e lo schermo più protetto in caso di caduta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo