che ne dite!! di organizare una notturna?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Mi segno per mercoledì e tengo come riferimento il parcheggio delle Salse. E' la mia prima notturna, secondo voi che faretti mi consigliate???

io ho i sigma mirage evo doppio fanale.se non c'e' del tecnoco puoi venire anche con un fanale singolo.il doppio di solito lo accendo nelle discese in mezzo ai boschi.l'importante e vedere dove vai.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
No vai tranquillo questa settimana c sono stato due volte alle 3 croci e anche nel sentiero che va verso ospitaletto non ce n'è traccia...:yeah!:

hai mai provato la discesona che dalle 3 croci scende verso il versante di Villabianca fino a raggiungere un fiumiciattolo secco..è carina la fanno con le moto da enduro e alla fine c'è anche un bel drop...se ti serve ho traccia gps..

grazie troppo gentile, mandamela qui: [email protected]
:bum-bum-:
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
I LOFI ci sono sempre e che LOFI. Nello ZAINO mi porto un salame da sfettolare in cima alla vetta che spettacolo........... alla faccia dei crampiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:bum-bum-:

Si ok, allora io porto del BARBERA!!!!!
Allora ci si vede il 16..... sperando di essere in forma, visto la prestazione atletica di questi forumendoli !!!!!!
Al max prendo un gancio e mi faccio trainare da MAXTRANCHI !!!!!!
Ciaoooo:prost:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
domenica noi facciamo un giro nel reggiano.partenza ore 8,30 da scandiano.giro previsto:agriturismo la rovere,spallanzani,salita dai maiali,discesa golf club(se non ci sparano!!)san romano,ochetta 2000,visignolo,viano e se rimane tempo castello di viano e ritorno.rientro previsto alle macchine per le 12.00.possibilita' di tagliare il percorso prima di salire a s. romano.
 

maxama

Biker popularis
Si ok, allora io porto del BARBERA!!!!!
Allora ci si vede il 16..... sperando di essere in forma, visto la prestazione atletica di questi forumendoli !!!!!!
Al max prendo un gancio e mi faccio trainare da MAXTRANCHI !!!!!!
Ciaoooo:prost:


Evvai così si dice! BARBERA Grasparossa ecc ecc...... Allora esci domani mattina così ti alleni........ Ragazz vi rendete conto che domenica scorsa c'è stata la GRASPALONGA? :OOO:
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto al più presto!!!
Visto che siamo nel periodo notturne, ho bruciato il mio faretto introvabile PHILIPS 6111 6V 10W, per essere più chiaro è la lampada alogena dei faretti della sigma evox. Avete idea dove posso trovarla, le lampadine da 12v te le regalano ma da 6v...
Ciao e buone nottate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo