che ne dite!! di organizare una notturna?

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ciao ragazzi , vi chiedo se' avete voglia di partecipare ad una notturna, per la prossima settimana, o mercoledi 16/05 o giovedi 17/05 si potrebbe partire o dalla piazza di maranello o da gorzano da bici x tutti fate delle proposte x qualche giro che si potrebbe fare:))): :))): :))):
 

ARC_

Biker extra
Se c'e' anche qualche 'LOFIO' :zapalott: come me.... potrei farci un pensierino....

pero' e' ancora troppo presto per prendere impegni.... Potro' dare conferma solo pochi giorni prima... Per ora tengo I DITI incrociati :-?

CIAO MAX!
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
la butto lì.....

Provare a fare il percorso della gara "Graspalonga" avvenuta domenica scorsa?
Sinceramente ne ho fatto un pezzo venerdì sotto il diluvio, ma sembra veramente bello (soprattutto x VOI allenati!!)
Mi sembrava ben segnalato a partire da castelvetro, con tanto di salita delle 3 croci che è sempre un bel tiro!!!


A che ora avete intenzione di partire?

Ciaoo
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
la butto lì.....

Provare a fare il percorso della gara "Graspalonga" avvenuta domenica scorsa?
Sinceramente ne ho fatto un pezzo venerdì sotto il diluvio, ma sembra veramente bello (soprattutto x VOI allenati!!)
Mi sembrava ben segnalato a partire da castelvetro, con tanto di salita delle 3 croci che è sempre un bel tiro!!!


A che ora avete intenzione di partire?

Ciaoo

I segnali non ci sono più, li han già tolti, comunque Gene dovrebbe avere la traccia gps, dato che gliela ho inviata io.
Tenete presente che in escursione ci vogliono almeno tre ore per fare il giro intero, e per una notturna sono troppe.

Fabio
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Allora visto che è la nostra prima notturna al buio si sarebbe deciso per un percorso conosciuto bene. La partenza per ragioni logistiche di tempo (io e Max finiamo di lavorare alle 20 e siamo verso Sassuolo) sarebbe dal parcheggio delle Salse di Nirano, dove c'è la fontana e quel tronco gigantesco per terra. Il percorso dovrebbe essere Salse-Centro visite, panoramica, discesa dello stallone, Braidella e in discesa ancora panoramica e sentiero intorno alle Salse, in meno di due ore ce la caviamo. necessario un faretto o due da city bike...
Ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Allora visto che è la nostra prima notturna al buio si sarebbe deciso per un percorso conosciuto bene. La partenza per ragioni logistiche di tempo (io e Max finiamo di lavorare alle 20 e siamo verso Sassuolo) sarebbe dal parcheggio delle Salse di Nirano, dove c'è la fontana e quel tronco gigantesco per terra. Il percorso dovrebbe essere Salse-Centro visite, panoramica, discesa dello stallone, Braidella e in discesa ancora panoramica e sentiero intorno alle Salse, in meno di due ore ce la caviamo. necessario un faretto o due da city bike...
Ciao

bene bene e' un po' che non vado da quelle parti.p.s. mercoledi' o giovedi'?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
I segnali non ci sono più, li han già tolti, comunque Gene dovrebbe avere la traccia gps, dato che gliela ho inviata io.
Tenete presente che in escursione ci vogliono almeno tre ore per fare il giro intero, e per una notturna sono troppe.

Fabio

slurpppp questa me la vado a fare io sabato pom., dato che poi domenica sono via.:-?

ma ci sono già i tafani in zona 3 croci ? :cagozzo:
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
slurpppp questa me la vado a fare io sabato pom., dato che poi domenica sono via.:-?

ma ci sono già i tafani in zona 3 croci ? :cagozzo:
No vai tranquillo questa settimana c sono stato due volte alle 3 croci e anche nel sentiero che va verso ospitaletto non ce n'è traccia...:yeah!:

hai mai provato la discesona che dalle 3 croci scende verso il versante di Villabianca fino a raggiungere un fiumiciattolo secco..è carina la fanno con le moto da enduro e alla fine c'è anche un bel drop...se ti serve ho traccia gps..
 

maxama

Biker popularis
No vai tranquillo questa settimana c sono stato due volte alle 3 croci e anche nel sentiero che va verso ospitaletto non ce n'è traccia...:yeah!:

hai mai provato la discesona che dalle 3 croci scende verso il versante di Villabianca fino a raggiungere un fiumiciattolo secco..è carina la fanno con le moto da enduro e alla fine c'è anche un bel drop...se ti serve ho traccia gps..
L'ho fatta io quella discesa è molto HARD, confermo ieri sono andato su alle tre crosi e per il momento tafani non ce ne sono. Solo cervi, cinghiali, manguste ecc ecc scherzo.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo