Che ne dite del mio sito?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non la facevo cosi grave la "questione" colore...dovrò rivedere bene allora!

Fidati che è molto grave! :-)
Vuoi andare sul semplice e mantere il verde che ti piace tanto? Passa ad uno sfondo nero, così richiami la "grafica" dei vecchi terminali! :-)

Scherzi a parte, la progettazione di un sito andrebbe fatta prima ancora della sua pubblicazione (per quanto possibile: è chiaro che se sei inesperto pian piano migliorerai...). Purtroppo se i contenuti sono buoni, ma la loro accessibilità è nulla, si vanifica la parte di lavoro fatta bene.

Cmq, basta che togli il verde e lasci il classico nero per i caratteri, e sei a posto.
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Bene bene!Da poco abbiamo inserito il tasto cerca in alto a sx,ora non c'è n'è molto bisogno ma se ci date una mano a sviluppare il sito sarà una funzione molto usata:smile:
Dato che l'abbiamo appena inserita,qualcuno di voi ci può dire se funziona?Sembra che ci siano dei problemi...ad esempio scrivete...shimano(ci sta qualcosa nel sito quindi..)
Grazieee
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Si,grazie mille!Il verde mi piace però...vedrò di aggiustare pian piano!Purtroppo si...siamo agli inizi e il sito è stato publicato proprio per farlo vedere alle persone e ricevere consigli!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
La ricerca non funziona (ho provato a cercare "latticizzazione" e mi ritrovo sempre alla home).
Il colore va meglio, è un po' più leggibile... ma ancora più scuro sarebbe meglio ancora. Mi riferisco SOLO al colore dei caratteri, per una questione di leggibilità: le grafiche puoi anche lasciarle di quel colore che non creano problemi, va solo a gusti.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao ragazzi!
Da poco ho aperto questo sito [url]www.testbikecomponents.it[/URL] lo scopo...come dice anche il "titolo" del sito è quello di radunare piu' recensioni possibili,fin ora ne ho scritte io una decina e altre me le han date degli amici.Sono agli inizi con i siti quindi...che ne dite del mio sito?consigli?migliorie?
ciaooooooo
P.S.Aspetto recensioni anche da voi!

Ma l'hai testato con altri browser, con firefox non si riesce ad selezionare nessuna voce del menu "Recensioni".

Saluti
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
il colore del carattere non te lo sto nemmeno più a nominare visto che l'hanno già fatto tutti...:omertà: fosse mio il sito colorerei lo sfondo e stringerei la pagina in modo da non avere la barra sotto da dover spostare a dx e sx per vedere tutto. Il tasto cerca è nascosto dalla scritta Testbikecomponents ma ho fatto la prova e funziona....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo