che ne dite degli "argomenti recenti"?

rino78

Biker serius
si e più speditivo. visto che ci sei puoi mettere altre faccine carine ce ne sono in rete di stupende anke con le smile in bici, sono molto utili sia per esprimere lo stato d'animo sia per risparmiare di scrivere. Grazies

PS. be un paio di tendine e due vasi con dei gerani non ci starebbero male sul portale. :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
Bella cosa! almeno non mi perdo piu' gli ultimi messaggi quando chiudo il browser inavvertitamente o mi va in crash!
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Concordo con Ceylon, io la usavo parecchio, anche l'ultima soluzione del diretur è comoda, ma, forse almeno secondo me, per una consultazione rapida...a colpo d'occhio...la finestrella degli ultimi 4/5 interventi era ottima.
P.S. con due videate aperte si raddoppiano le porbabilità che si venga sgamati...
ciauz
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Revenge ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
ok bello però...però era molto + comoda la finestrella con gli ultimi 4 argomenti...almeno non dovevi aprire un altra pagina...

Diretur rimettila!!! :eek:

..vale anche per me..
si vedeva subito se qualcuno ti aveva dato una risposta..

provate a tenere aperta solo la finestra "messaggi recenti", poi la attualizzate ogni tanto... :-o
 
marco ha scritto:
Revenge ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
ok bello però...però era molto + comoda la finestrella con gli ultimi 4 argomenti...almeno non dovevi aprire un altra pagina...

Diretur rimettila!!! :eek:

..vale anche per me..
si vedeva subito se qualcuno ti aveva dato una risposta..

provate a tenere aperta solo la finestra "messaggi recenti", poi la attualizzate ogni tanto... :-o

che pacco....eddai carissimo e gentilissimo diretur... :-o

Se faccio come mi dici tu mi si aprono millemila finestre del forum... :???:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
crock =^.^= ha scritto:
marco ha scritto:
Revenge ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
ok bello però...però era molto + comoda la finestrella con gli ultimi 4 argomenti...almeno non dovevi aprire un altra pagina...

Diretur rimettila!!! :eek:

..vale anche per me..
si vedeva subito se qualcuno ti aveva dato una risposta..

provate a tenere aperta solo la finestra "messaggi recenti", poi la attualizzate ogni tanto... :-o

che pacco....eddai carissimo e gentilissimo diretur... :-o

Se faccio come mi dici tu mi si aprono millemila finestre del forum... :???:

attento che fai corrente! %$))
Avresti solo 1 finestra aperta sul forum!!!! Ma cosa apri???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo