Che musica state ascoltando in questo momento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ooopppsssss:nunsacci: dici?:idea: Ladymustyyyyyyyyyyyyy ce l'hannnooooooooooooooooo con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :duello::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:spetteguless:Di solito l'O.T. è quando c'è un dialogo a due nel forum, tipo quello che sta facendo Motobimbo:smile:, solo che per restare non O.T. lui il dialogo lo ha fatto a 3..Gli consiglierei di cambiar l'avatar... in un volpino!!!!:smile::smile::smile::smile:
Oppure è O.T. quando vai fuori tema!!!
(
E non mi son messa in cattedra:maremmac:, ma lei è entrata da poco nel nostro fourm!:medita:)
 

yellow

Biker popularis
:spetteguless:Di solito l'O.T. è quando c'è un dialogo a due nel forum, tipo quello che sta facendo Motobimbo:smile:, solo che per restare non O.T. lui il dialogo lo ha fatto a 3..Gli consiglierei di cambiar l'avatar... in un volpino!!!!:smile::smile::smile::smile:
Oppure è O.T. quando vai fuori tema!!!
(
E non mi son messa in cattedra:maremmac:, ma lei è entrata da poco nel nostro fourm!:medita:)

questo l'avevo capito..... ma se nessun altro mette le canzoni......... noi cosa c'entriamo.... :celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

(
E non mi son messa in cattedra:maremmac:, ma lei è entrata da poco nel nostro fourm!:medita:)

no no...non ti sei messa in cattedra, hai solo ripristinato l'equilibrio! :smile:
150px-Libra2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo