Che musica state ascoltando in questo momento?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Lello ma tu che ti trovi in una terra baciata perennemente dal sole non è che hai qualcosa che ne so tipo una danza del sole un mammuttones che ci raccomandi?!?! Prova a postare qualcosa che potrebbe funzionare,qui dopo una giornata così così l'unica cosa che potrei postare è questo
:smile::smile::smile::smile:cerco qualche artista sardo che faccia spendere il sole !!!!!!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: embolo

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
diciamo che l'ho ascoltata per 3-4 anni.....per via di certe frequentazioni....:fantasm:.......sapevo fare anche qualcuno di quei balli in line:hahaha:!!!!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=bvI36XZqqRE"]YouTube - CANADIAN STOMP, SNAKE - MEDLEY COUNTRY LINE DANCE SCHOOL[/URL] :smile:se ci ripenso!!!!!!!
però mi piace tutt'ora,è rilassante,spensierata:celopiùg:
Si ti quoto!
L'anno scorso sono stato 2 mesi in Georgia USA,a due passi dall'Alabama ed un collega mi ha portato in un locale dove si scatennano tutti in quei balli.Davvero molto divertente e un clima molto gioioso. Ma il top è l'abbigliamento. :}}}:
Ciao a tutti
See you ASAP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo