Che musica state ascoltando in questo momento?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
sono appena tornato dal concerto di Michael Bolton (regalo alla fidanzata) e vi assicuro che sentire dal vivo l'aria "Nessun dorma" cantata da una gran voce è semplicemente fantastico! da brividi (anche perchè mi ricorda la buon anima del mio povero nonno...:il-saggi:)

:rosik:anche io voglio un fidanzato che mi porta al concerto di Michael Bolton!!!:hahaha:
bravo Embolo!!!:celopiùg:

voce stupenda e pure carino!!!!tra l'altro l'album "The one Thing" è stato uno dei miei primi CD aquistati!!!o-o
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ZYP9hWSZ6q8]YouTube - Michael Bolton - Can I Touch You There[/URL]
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

Slurp!




Meat Loaf-I would do anything for love!!!!o-o

:nunsacci:non riesco a caricare il video

non mi ha postato il link al video di "1979"!, riprovo!



...a volte quando non riesco a linkare un video, copio l'URL completo togliendo http:// e lasciando da www (compreso) in poi, qualche volta funziona...


Ciao.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
visti a reggioemilia aprivono il concerto ai nientepopodimeno dei POLICE penso 1981


Anche io a Milano sempre con i Police ovviamente stesso anno.Al primo momento ammetto che un pò di perplessità l'ho avuta ,anche perchè non ero decisamente preparato,ma dopo Surfin Bird ho incomonciato ad apprezzarli
Ciao Fausto
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
:rosik:anche io voglio un fidanzato che mi porta al concerto di Michael Bolton!!!:hahaha:
bravo Embolo!!!:celopiùg:

voce stupenda e pure carino!!!!tra l'altro l'album "The one Thing" è stato uno dei miei primi CD aquistati!!!o-o
in effetti era pieno di signore e signorine in tempesta ormonale (fidanzata compresa), soprattutto quando ha cantato in mezzo al pubblico!
ha fatto sia pezzi vecchi sia dell'ultimissimo album (che deve ancora uscire) e che band! il tastierista-saxofonista è un gran musicista!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo