Che musica state ascoltando in questo momento?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x voi............una poesia dei baustelle:

YouTube - Baustelle - Alfredo ( Amen 2008) - Alfredino Pozzo

una poesia dedicata al povero Alfredo Rampi e a quella STUPIDA tragedia!!!trasformata in odiens.......

ciauz
Me lo ricordo come fosse ieri, nonostante fossi piccina, ho le immagini nel cuore di quelle notti davanti al televisore a sperare..
Ancora mi viene da piangere per quel povero piccino, e come abbia sofferto e noi tutti a pregare che si salvasse...Senza contare quell'uomo che riusci a toccarlo ancora vivo, ma non a tirarlo fuori e scese ancor di più, profondamente...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao MCpelo68....questa è per te...!!
YouTube - CORONER SIRENS[/URL]

:nunsacci:

te lo avevo detto ....cara margherita.....ti ricordi(in una vita ....passata!!!:smile:) li ascoltavo ....22anni fà!! e ci ho pure suonato nel 1989... eravamo il loro gruppo di spalla in un concerto fatto a padova..

altri tempi........ps:e come si cambia!!
ciauz
 
te lo avevo detto ....cara margherita.....ti ricordi(in una vita ....passata!!!:smile:) li ascoltavo ....22anni fà!! e ci ho pure suonato nel 1989... eravamo il loro gruppo di spalla in un concerto fatto a padova..

altri tempi........ps:e come si cambia!!
ciauz
:spetteguless:Ma lo sai (senza offesa)che io ho accettato la tua amicizia anche perchè hai MArgy tra i tuoi amici!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo