Che mtb front mi consigliate tra queste?

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Che siti mi consigliate dove comprare una bike da 300 euro e su quale usato vado e su quale sito....?! Grazie :D

http://www.subito.it/annunci-trentino-alto-adige-italia/vendita/usato/?q=rockrider 5.3

subito.it è il migliore... Sono degli annunci tu cerchi quel che vuoi e poi contatti il venditore per telefono o e-mail, decidete il prezzo, vi incontrate e dopo aver controllato la bici la prendi.
una guida che ti può far comodo:il-saggi:
http://www.mtb-forum.it/bici-usata-guida-allacquisto/



Edit: una 5.3 usata dovrebbe costare sui 220-250
 

carlopagliei

Biker novus
13/5/13
27
0
0
MC
www.carlop.com
Io fino all'altro giorno usavo una bottecchia FX500 ed ad essere sinceri è una buona bici, sul genere di quella che vorresti prendere tu anche se + economica (pagata circa 250). Non la ricomprerei per un solo motivo: i freni v-brake. Il resto passa tutto, ma il senso di insicurezza in discesa... andavo + piano che in salita !!!
Morale: qualunque cosa tu scelga, fai in modo di prendere una bici con freni a disco. La sestriere quindi per me va + che bene.
 

Gambler95

Biker novus
6/6/13
36
0
0
Visita sito
Ragazzi oggi ho ordinato la sestriere 350 in un negozio vicino a casa mia nera/blu taglia xl prezzo 355 vediamo se riesco a portargliela via a 330 o 340! Purtroppo lo so che è alto il prezzo ma ho preferito comprarla in un negozio fisico così è già montata e se ho qualche problema vado da lui! Ma come faccio ad accertarmi che sia montata a regola d'arte, che non mi frega e che sia effetivamente una taglia xl? Scusate le troppe domande non odiatemi! ahahah Grazie raga :D
 

Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Prima della Scott che ho ora ho pedalato un paio di mesi una Lombardo Sestriere 300, presa nuova a negozio e opi rivenduta per scimmia sopravvenuta per la MTB :)
Certo la differenza con la Scott si sente, ma ciò non toglie che mi sono divertito tantissimo anche con lei!
Oltre ad essere bellissima esteticamente, il che non guasta mai!

p.s. l'ho rivenduta in un giorno su Subito.it perdendoci 30 euro sul prezzo di acquisto!!
Quindi se ti piace la Lombardo prendila, puoi sempre rivenderla se decidi di passare ad altro
 

Gambler95

Biker novus
6/6/13
36
0
0
Visita sito
Esattamente dove devo controllare che sia effettivamente una taglia xl? Perchè purtroppo ho la sensazione che il ciclista mi abbia fregato perchè quando ero andato nel suo negozio aveva il modello sestriere 350 taglia L nera/blu, oggi quando sono andato a prendere la bici casualmente aveva appeso lo stesso modello ma nero/bianco che casualmente 1 settimana fa non aveva in negozio comè possibile allora?! Ragazzi scusatemi ma sono alle prime armi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo