Che Monster T è?

Jozko

Biker novus
21/9/06
8
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e posto per la prima volta. Come da titolo vi chiedo se sapete che modello di forcellla è questa marzocchi Monster T ovvero di che anno è, (sono stato sul sito della marzocchi ma non l'ho riconosciuta in nessun modello dal 2003 in poi) eventualmente come si regola etc...
Ah si, se qualcuno nè ha una, mi dia pure qualche dritta personale(magari apro un'altro post dedicato). Ecco le foto e grazie in anticipo per le risposte:
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    47,2 KB · Visite: 30
  • bbb.jpg
    bbb.jpg
    28,1 KB · Visite: 150

Jozko

Biker novus
21/9/06
8
0
0
Trieste
Visita sito
ciao, grazie per la risposta Domenico, ho trovato il manuale: monster T 1999, ecco perchè peserà quasi 6Kg.
In effetti per quello che ci voglio fare io la sostituirò (tredicesima permettendo) con una 66 RC2 ETA'07. La monster verra usata solo in occasioni speciali.

Per PanzerDivision, l'ho presa da pochi giorni e non sò niente della sua "storia" (della bici intendo) forse è meglio così perchè con mè e per mè è come se fosse nuova. Di salti e saltoni ne deve aver fatti comunque ! (forse anche troppi)! Io spero di divertirmi molto : a metterla in sesto e ad usarla per come so e posso: far "ka..adine pei campi e monti."
riciao
 

Jozko

Biker novus
21/9/06
8
0
0
Trieste
Visita sito
grazie panzerdivision, spero capirai: a nessuno piace veder "demolito" un autoregalo.! anzi approfitto per chiederti se ci sono in regione vicini a TS dei "pistini" attivi. (mandami un Pm così non andiamo OFFTopic).
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
possiamo tranqui parlarne qua.

psitini di che?

perchè se cerchi qualcosina c'è a sistina, sul san michele vicino a gradisca ce la pista da dh, pooi ce il parchetto segreto di madbkr primo propietario della tua bici, in quel di mossa, poi in slovenia dopo il confine ce un po di robetta, e anche a kozina dopo pese ce la discesa del monte taiano che non è male.....
 

Jozko

Biker novus
21/9/06
8
0
0
Trieste
Visita sito
Le discese in Slovenia intorno a Ts le conosco anche perchè oltre che in bici li ci faccio molte escursioni a piedi.
Ho sentito parlare della Dh sul San Michele e giovedi (lavoro permettendo) vado a provare.

Come pistini ero interessato a qualche posto medio corto per prender confidenza con la bici andandando su e giù molte volte, oggi avevo in mente di provare in una vecchia pista da mx abusiva vicino all'ospedale di Cattinara (poi ho fatto tardi ed è saltato tutto) comunque cose del tipo: scendo, spingo in salita, scendo e rispingo ... ora come ora la bici non è molto pedalabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo