Che modello di ruote sono?

tommy87

Biker novus
25/2/06
16
0
0
Empoli
Visita sito
Salve,
Ho una Cube Elite Super HPC Elite e monta ruote DT Swiss ma non riesco a capire a quale vostro modello si riferiscono in modo da avere dati più precisi per la manutenzione dei mozzi e informazioni tecniche sul peso.

Cube le chiama in questo modo: DT CSW MA 2.9

Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve,
Ho una Cube Elite Super HPC Elite e monta ruote DT Swiss ma non riesco a capire a quale vostro modello si riferiscono in modo da avere dati più precisi per la manutenzione dei mozzi e informazioni tecniche sul peso.

Cube le chiama in questo modo: DT CSW MA 2.9

Grazie

Buongiorno,
mi spiace ma non sono in possesso delle specifiche tecniche delle ruote Cube in quanto dedicate al primo equipaggiamento. Dovrebbe richiedere tali infrazioni direttamente a Cube.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Buongiorno,
mi spiace ma non sono in possesso delle specifiche tecniche delle ruote Cube in quanto dedicate al primo equipaggiamento. Dovrebbe richiedere tali infrazioni direttamente a Cube.

questa è meravigliosa... quindi le ruote DT SWISS che montano le Cube sono costruite dirattamente da Cube su licenza DT SWISS????

secondo me dovreste saperlo anche voi di DT SWISS come si fa manutenzione sui mozzi indicati dal cliente...

Fabio
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
questa è meravigliosa... quindi le ruote DT SWISS che montano le Cube sono costruite dirattamente da Cube su licenza DT SWISS????

secondo me dovreste saperlo anche voi di DT SWISS come si fa manutenzione sui mozzi indicati dal cliente...

Fabio

Buongiorno,
le specifiche di montaggio delle ruote sono in possesso di Cube e non sapendo di quale mozzo si tratti non sono in grado di fornirle indicazioni precise. Le tecnologie dei mozzi DT Swiss sono sostanzialmente 2, quella del 240s e quella del 370, i manuali dei due mozzi si trovano direttamente sul sito www.dtswiss.com. Le procedure sono simili e una volta che avrà il mozzo in mano sarà facile riconoscere di quale si tratta. Non ho modo di aiutarla in maniera diversa da così senza le informazioni richieste...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo