Che modello comprerete ai saldi 2011?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Voi che siete lì appostati nel vostro nascondiglio, scrutando ogni minuto il sito internet in caso vi foste scordati di leggere qualche dettaglio.
Voi che vi chiedete con maniacale periodicità se non sia meglio spenderli quei 200 euri in più e pigliarsi un modello 2012.
Voi che ormai conoscete a memoria tutte le specifiche dei componenti della biga che state puntando e sareste in grado di recitarli ad alta voce come se fossero la formazione della nazionale (con inno di Mameli finale, tutto in piedi con mano sul cuore).
Voi che non capite una mazza di tedesco ma vi è più familiare il termine sparbuch della parola wurstel.
Voi che non volete nemmeno nominare il modello che avete in mente di comprare per la paura che altri lo comprino prima di voi ed esauriscano le scorte proprio un istante prima che concludiate l'ordine.
Voi scimmiati che avete già iniziato la procedura di acquisto bici + accessori vari una milionata di volte e che al momento della conferma siete costretti a chiudere il browser perchè sti maledetti sconti non sono ancora iniziati.
Voi che "è il mio tesssoro!!!"

Quale modello avete intenzione di comprare ai saldi di settembre?
Pregasi indicare modello e taglia (ai fini statistici)

Inizio io:
Nerve AM 6.0 nera (anche perchè è rimasta solo quella) taglia M.

Dunquedunquedunque? :omertà:

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
... mmmhhh ... io ho già la Nerve AM !!!!!!!!!! ... direi Alpinist ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Questo mi mette alcuni dubbi :-)
E' normale che dopo un anno con la Nerve vuoi già passare ad escursioni maggiori?
Io non posso permettermi di cambiare una bici all'anno (nonostante la scimmia cerchi di convincermi del contrario), quindi devo essere ragionevolmente sicuro che non mi verrà subito voglia di andare in giro con una 160 o peggio 180.
Davvero sti 150/140 ti vanno stretti? :-((

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
66
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Le escursioni della Nerve AM sono già ottime, ma 180 sono 180
passare da una escursione di 150 a 160 la differenza e praticamente nulla.... ma.....
cambiano le geometrie della bici, la rigidità (36 mm contro 32 per la forka) e quindi le velocità che riesci a sviluppare in sicurezza.
Però anche qui raggiungi il limite e vuoi passare a 180. Dopo di che passi a 200 con doppia piastra... dopo di che... ti accorgi che pedalare 18 e fischia kg è dura...

Tornando al topic. Nemmeno io posso permettermi una bici all'anno ma una bella Strive nera, ora che ho visto che la taglia L non mi sarebbe corta come temevo, non me la farei scappare. Anche se dubito che ce ne saranno in saldo.

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Dopo varie peripezie e la prova a domicilio di una Cube front prontamente restituita, mia moglie aspetta di vedere se riesce a prendere una NERVE AM6.

Meglio dire che sono io appostato come un cecchino col dito calibro 22

Le escursioni della Nerve AM sono già ottime, ma 180 sono 180 passare da una escursione di 150 a 160 la differenza e praticamente nulla.... ma..... cambiano le geometrie della bici, la rigidità (36 mm contro 32 per la forka) e quindi le velocità che riesci a sviluppare in sicurezza. Però anche qui raggiungi il limite e vuoi passare a 180. Dopo di che passi a 200 con doppia piastra... dopo di che... ti accorgi che pedalare 18 e fischia kg è dura... Tornando al topic. Nemmeno io posso permettermi una bici all'anno ma una bella Strive nera, ora che ho visto che la taglia L non mi sarebbe corta come temevo, non me la farei scappare. Anche se dubito che ce ne saranno in saldo.

... eh eh eh ... tutto vero ... ma come ho detto prima anch'io devo fare i conti con i soldoni ... però una bella Alpinist comunque non mi dispiacerebbe ... e poi non pesa così tanto (14,40 kg senza pedali !!!) ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Dopo varie peripezie e la prova a domicilio di una Cube front prontamente restituita, mia moglie aspetta di vedere se riesce a prendere una NERVE AM6. Meglio dire che sono io appostato come un cecchino col dito calibro 22

... eeehhh ... la mia compagna ha una front ... vediamo un pò se riusciamo a prendere una AM anche per lei ... ma ho paura che mi rompa il sederino in discesa ... :omertà: :omertà: :omertà:

Girolamo

Biker urlandum
Voi che vi chiedete con maniacale periodicità se non sia meglio spenderli quei 200 euri in più e pigliarsi un modello 2012.
Voi che non volete nemmeno nominare il modello che avete in mente di comprare per la paura che altri lo comprino prima di voi ed esauriscano le scorte proprio un istante prima che concludiate l'ordine.

Quale modello avete intenzione di comprare ai saldi di settembre?
Pregasi indicare modello e taglia (ai fini statistici)

Inizio io:
Nerve AM 6.0 nera (anche perchè è rimasta solo quella) taglia M.

Dunquedunquedunque? :omertà:

Più che spenderli per il modello 2012, la domanda è:
Vale la pena spendere quei 200euro in più e prenderla subito (ovviamente consapevoli della settimana di consegna) o aspettare i saldi di settembre rischiando che vada sold out?

Nerve 6 XC (o qualcosa di simile,vedi GC o AM, intorno ai 1200-1300€ a saldo)

Sono solo indeciso sulla taglia M o L?

Girolamo

Biker urlandum

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo