Che modello è?

Thekriminal

Biker novus
9/7/15
2
0
0
Visita sito
Salve amici, sono nuovo e mi appresto a comprare la mia prima Mtb.
Premetto che essendo la prima vorrei contenermi col prezzo per evitare di buttare molti soldi se poi non mi prende. La bici la userei comunque in città su asfalto e in montagna su sentieri. Avrei adocchiato questa qui, usata, ma il venditore non sa dirmi che modello è, qualcuno la riconosce? Quanto può valere?
2s1azus.png
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sembra un vecchio modello rockrider entry level (ma molto entry).
Come ti hanno gia' detto ... lasciala perdere.

Alcune regolette:
- se vuoi una full devi mettere a budget almeno 800-1000 euro, se no meglio andare su una front
- per una front nuova difficile trovare qualcosa di decoroso sotto i 550 euro della rr560 ora in offerta
- se cerchi una 26" usata con pazienza puoi trovare qualcosa di interessante da 300-350 euro in su
- il 99.99% delle inserzioni con prezzi decisamemte sotto quelli indicati sopra nascondono qualche "sorpresa" o sono fuffa
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
..è proprio il caso di evitarla, semplicemente perché come ti è stato detto per prendere qualcosa di interessante anche sull'usato devi preventivare una spesa di qualche centinaio di euro,e con una bici come quella che hai postato non ti renderesti neanche conto se questo sport ti potrebbe appassionare o meno in quanto è un modello veramente troppo entry..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo