• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


che misura per la KTM?????

Tsunami

Biker superis
ciao a tutti!!!!
dopo la delusione della scapin pro race usata (soffiata sotto il naso per due ore....... ) mi sono rimesso in cerca ed ora sono quasi convinto: una KTM ultra line!

Avrei voluto spendere un po' meno ma pazienza, fino ai suoi 600 euri posso ancora farcela. Che ne pensate?? Considerate che il budget è quello lì, il mio livello tecnico è ancora agli albori e, anche curiosando nel forum, mi sembra che le ktm non siano male come bike.

Domani vado a vedere un paio di negozi (forse qualcuno in +...) e poi decido!!

A questo punto resta un dubbio fondamentale..... che misura di telaio?? Oggi ho provato sia il 48 che il 53 dell'ultra fun che ha lo stesso telaio: devo dire che non mi sono accorto molto della differenza, forse sul 53 mi sono sentito un po' + "sdraiato"..... ma d'altronde è abbastanza logico!!

Sono alto 1.83 m e peso circa 75 kg, consigliatemi.... non vorrei fare una cappellata proprio ora!!!!

ciao ciao e grazie in anticipo a tutti
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora secondo me la ultra line cosi come esce è un ottima bike per cominciare bene con la mtb!Il deore come gruppo funziona bene è robusto e affidabile, le ruote sono un po pesanti ma vanno bene gli ambrosio sono discreti, il resto e ritchey comp non il top ma affidabili, la forka sfruttala e fatti le ossa poi passa a qualcosa di piu performante come mx comp marzocchi!Con questo non voglio dure che faccia schifo, di sicuro è migliore di altre nella stessa fascia di prezzo, vedi rst!!
Il telaio e robustissimo e bello da vedere anche nelle rifiniture, forse la verniciature è un po delicata!!
Che dire se il budget è quello comprala e vedrai che rimarrai contento!!
LA taglia secondo me vai di 48, ha un tubo orrizzontale piuttosto lungo 59cm e le misure ti si addicono! Con la 53 secondo me esageri un po': Mio padre che è alto 182cm ha provato la 19 e gli stava da dio!
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Sul catalogo KTM ci sono le taglie consigliate a seconda della statura del biker. Adesso non l'ho qui davanti, ma ti consiglierei la 48.
 

Classifica mensile dislivello positivo