che misura per la KTM?????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tsunami

Biker superis
ciao a tutti!!!!
dopo la delusione della scapin pro race usata (soffiata sotto il naso per due ore....... :azz-se-m: ) mi sono rimesso in cerca ed ora sono quasi convinto: una KTM ultra line!

Avrei voluto spendere un po' meno ma pazienza, fino ai suoi 600 euri posso ancora farcela. Che ne pensate?? Considerate che il budget è quello lì, il mio livello tecnico è ancora agli albori e, anche curiosando nel forum, mi sembra che le ktm non siano male come bike.

Domani vado a vedere un paio di negozi (forse qualcuno in +...) e poi decido!!

A questo punto resta un dubbio fondamentale..... che misura di telaio?? Oggi ho provato sia il 48 che il 53 dell'ultra fun che ha lo stesso telaio: devo dire che non mi sono accorto molto della differenza, forse sul 53 mi sono sentito un po' + "sdraiato"..... ma d'altronde è abbastanza logico!! :maremmac:

Sono alto 1.83 m e peso circa 75 kg, consigliatemi.... non vorrei fare una cappellata proprio ora!!!!

ciao ciao e grazie in anticipo a tutti :-o :-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora secondo me la ultra line cosi come esce è un ottima bike per cominciare bene con la mtb!Il deore come gruppo funziona bene è robusto e affidabile, le ruote sono un po pesanti ma vanno bene gli ambrosio sono discreti, il resto e ritchey comp non il top ma affidabili, la forka sfruttala e fatti le ossa poi passa a qualcosa di piu performante come mx comp marzocchi!Con questo non voglio dure che faccia schifo, di sicuro è migliore di altre nella stessa fascia di prezzo, vedi rst!!
Il telaio e robustissimo e bello da vedere anche nelle rifiniture, forse la verniciature è un po delicata!!
Che dire se il budget è quello comprala e vedrai che rimarrai contento!!
LA taglia secondo me vai di 48, ha un tubo orrizzontale piuttosto lungo 59cm e le misure ti si addicono! Con la 53 secondo me esageri un po': Mio padre che è alto 182cm ha provato la 19 e gli stava da dio!
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Sul catalogo KTM ci sono le taglie consigliate a seconda della statura del biker. Adesso non l'ho qui davanti, ma ti consiglierei la 48.
 

Classifica mensile dislivello positivo