Che mi dite di questo: telaio Specialized Chisel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Ciao a tutti, ho trovato un po' di info ma sparpagliate e non su una discussione ad hoc (almeno io non ne ho trovate mi sa). Mi piacerebbe leggere pareri di chi lo ha o lo ha usato. È veramente un telaio in alluminio portentoso come descritto da Specialized?!:cucù: o alla fine valutare un cambio di un telaio in alluminio con un altro alluminio (per quanto portentoso possa essere, se vero poi) non avrebbe molto senso? Forse potrei trovarlo nuovo anche a un po' meno del prezzo linkato, ma per ora ero più che altro curioso di raccogliere un po' di info e pareri dagli utilizzatori. Grazie! :celopiùg:

 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.104
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ciao a tutti, ho trovato un po' di info ma sparpagliate e non su una discussione ad hoc (almeno io non ne ho trovate mi sa). Mi piacerebbe leggere pareri di chi lo ha o lo ha usato. È veramente un telaio in alluminio portentoso come descritto da Specialized?!:cucù: o alla fine valutare un cambio di un telaio in alluminio con un altro alluminio (per quanto portentoso possa essere, se vero poi) non avrebbe molto senso? Forse potrei trovarlo nuovo anche a un po' meno del prezzo linkato, ma per ora ero più che altro curioso di raccogliere un po' di info e pareri dagli utilizzatori. Grazie! :celopiùg:

800 euro per un telaio in alluminio mi pare una discreta follia visti i prezzi che ci sono in giro ora su bici complete
 
  • Mi piace
Reactions: V-N and avalonice

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.439
3.923
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Il Chisel è un ottimo telaio ma comunque parliamo di un telaio di fascia media, non è paragonabile a telai più performati attualmente sul mercato.
Spendere 800€ per sostituire un telaio non ha senso quando una bici montata la si trova a poco più di 1k€
1713780294539.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo