CHE ME NE FACCIO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Scaldi un pò d'olio in padella, con due spicchi d'aglio, poi ci metti del pomodoro e tutti i borlotti, un rametto di salvia e un pò di peperoncino, fai ritirare il sughetto e poi ce li mangiamo in compagnia, io porto il pane ( Toscano ) se qualcuno porta il vino siamo a posto :-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... %$)) già, bella domanda... come hai fatto ad averne così tanti???
Donamene qualche migliaio, te ne sarò grato o-o
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
XANDER ha scritto:
Scaldi un pò d'olio in padella, con due spicchi d'aglio, poi ci metti del pomodoro e tutti i borlotti, un rametto di salvia e un pò di peperoncino, fai ritirare il sughetto e poi ce li mangiamo in compagnia, io porto il pane ( Toscano ) se qualcuno porta il vino siamo a posto :-o

Io porto il vino!!! Imbottigliato dal sottoscritto, Cabernet o Refosco per i borlotti e Cartize per lo spriz va bene?

:-P
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Mi metto in coda per una donazione, poi magari con quelli che vavanzano, ci facciamo un Forum Raduno Fagioloso con gara di puzzette...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Mi metto in coda per una donazione, poi magari con quelli che vavanzano, ci facciamo un forum Raduno Fagioloso con gara di puzzette...

Si', Si', la gara di puzzette si'.... :smile:

Basta che lukra (uno con un nick cosi' non poteva che essere il Berlusconi del forum...) :smile: risponda.

Ci ha fatto "annusare" i borlotti ed adesso non c'e' li da'...

sigh, sigh.

:eek:
 

lukra

Biker serius
[quote="aleinichBasta che lukra (uno con un nick cosi' non poteva che essere il Berlusconi del forum...) :smile: risponda.

Ci ha fatto "annusare" i borlotti ed adesso non c'e' li da'...

sigh, sigh.

:eek:[/quote]

manco te ne sei accorto, ne hai 1000 in piu', non l'ho fatto per un grazie ma almeno sapere quanti ne avevi... :-(
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
lukra ha scritto:
[quote="aleinichBasta che lukra (uno con un nick cosi' non poteva che essere il Berlusconi del forum...) :smile: risponda.

Ci ha fatto "annusare" i borlotti ed adesso non c'e' li da'...

sigh, sigh.

:eek:

manco te ne sei accorto, ne hai 1000 in piu', non l'ho fatto per un grazie ma almeno sapere quanti ne avevi... :-([/quote]

Uh!! :maremmac:

Che figura di m...... :???:

Grazie "mille"......

In effetti pensavo di averne 2 mila, per questo non me ne sono accorto.....

Vabbe', la prima volta che ci incontriamo ti offro un po' di quella minestra di cui sopra.... :smile:
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
lukra ha scritto:
[quote="aleinichBasta che lukra (uno con un nick cosi' non poteva che essere il Berlusconi del forum...) :smile: risponda.

Ci ha fatto "annusare" i borlotti ed adesso non c'e' li da'...

sigh, sigh.

:eek:

manco te ne sei accorto, ne hai 1000 in piu', non l'ho fatto per un grazie ma almeno sapere quanti ne avevi... :-([/quote]

GRAZIE MILLE LUKRA; PER I MILLE BORLOTTI CHE MI HAI DONATO! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

frezza

Biker serius
Grazie per la donazione che mi hai fatto !!!!!!!!

Ora inizio ad elargire e il primo che ne beneficerà è Comaz che ha pazienza di darmi consigli meccanici sulle sospensioni !!!

o-o o-o o-o :-o :-o :-o :eek: :eek: :eek:


e per lukra

:}}}: :}}}: :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo