che me...da!

bikerciuc

Biker infernalis
ieri ho ricevuto gli esiti della risonanza al ginocchio...sx...

legamento crociato andato...

ringrazio ancora infinitamente quel simpaticissimo figuro che non ha fatto lo stop con la sua mercedes color merda....mentre andavo a lavorare in scooter...

per me vuol dire fine (almeno fino ad un eventuale completo recupero postoperatorio) di un sacco di cose che, in questi anni, mi hanno tenuto vivo...

rimane la bici...oggi ho fatto un giretto...ma ho ceduto psicologicamente da ieri quando ho avuto la notizia...

l'unica cosa che posso dire...che riesco a dire...è: che merda!

scusatemi

bikerciuc

Biker infernalis
grazie a tutti fijeui....

ieri ho avuto un brutto momento...davvero... per me la vita sulle montagne è una valvola di sfogo irrinunciabile, che sia per andarci in mtb, a piedi, per salire con le pelli e gli assi in mezzo a un bosco carico di neve o per salire una via o una cascata...
sapere che l'inverno passerà tentando di recuperare ma che per tornare come prima bisognerà farsi tagliuzzare...mi ha un po' ammazzato...

almeno non mi han proibito la bici...ed è già qualcosa, certo non ho specificato nel dettaglio cosa intendessi io per bici...

non mollerò...ma grazie a tutti voi di avermi detto di non mollare...a volta una pacca virtuale sulla spalla può fare tanto:celopiùg:

:cassius::cassius::cassius::sumo::fatti-so::fatti-so::fatti-so:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Quando ti fai male, sembra che tutto ti caschi addosso. E' normale. Ma bisogna avere la forza di volontà per ricominciare, sempre. Intanto la bici è una buona cura.
Ce la farai sicuramente.
Auguri e... FORZA!!!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Tieni duro e vivi l'operazione come un passaggi oobbligatorio per tornare più forte di prima.
Io ho avuto due interventi (entrambe le spalle) e con la forza di volontà e stringendo i denti ho fatto max 5 e 6 settimane di stop. Il fisico mi chiedeva riposo e glielo davo. Quando mi ha dato l'ok son ripartito.. più carico di prima.

Spero che le mie parole possano servire a darti una motivazione a farti operare quanto prima e preoccupati già da adesso di trovare un fisioterapista "nazi" che ti metta sotto per farti recuperare al più presto dopo l'intervento.. Solo così eviterai inutili perdite di tempo.

In bocca al lupo.

bikerciuc

Biker infernalis
Tieni duro e vivi l'operazione come un passaggi oobbligatorio per tornare più forte di prima.
Io ho avuto due interventi (entrambe le spalle) e con la forza di volontà e stringendo i denti ho fatto max 5 e 6 settimane di stop. Il fisico mi chiedeva riposo e glielo davo. Quando mi ha dato l'ok son ripartito.. più carico di prima.

Spero che le mie parole possano servire a darti una motivazione a farti operare quanto prima e preoccupati già da adesso di trovare un fisioterapista "nazi" che ti metta sotto per farti recuperare al più presto dopo l'intervento.. Solo così eviterai inutili perdite di tempo.

In bocca al lupo.

quanto allA fisioterapista nazi ce l'ho già...era una mia compagna di scuola alle medie...e devo dire che senza di lei altro che bici sarei ancora lì con le stampelle...
per il resto grazie ancora per le molteplici testimonianze di solidarietà...
è pur vero che chi vola vale e chi non vola è un vile però volare dallo scooter perchè un bastardo ti trancia invece di fermarsi allo stop non lo considero uno di quei voli che valgono...

salute

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
...guarda...io sono nel letto da un mese e qualche giorno:medita:non è delle piu leggere l'operazione al crociato, ma s'ha da fa, quindi è meglio appena puoi.
ti dico, la prima settimana è sconfortante, e non parlo per scoraggiarti,:spetteguless: ma racconto per come stanno le cose...passata quella. la cosa è in discesa, almeno per il recupero, che è direttamente proporzionale, pero, con l'aumento dello "sclero" ma immobilizzazione.:azz-se-m:
è proprio quando vedi che piano piano migliora che è peggio. io qualche giorno fa mi sono quasi spaccato una mano tirando un pugno al muro dalla carogna.:cassius:
inizi subito la fisioterapia, e vai...oramai è tardi, quindi pensa che la sola cosa da fare, e rimettersi a posto, volente o nolente...;-)

quindi, hai il mio appoggio, ed in bocca al lupo...:mrgreen:

bikerciuc

Biker infernalis
...guarda...io sono nel letto da un mese e qualche giorno:medita:non è delle piu leggere l'operazione al crociato, ma s'ha da fa, quindi è meglio appena puoi.
ti dico, la prima settimana è sconfortante, e non parlo per scoraggiarti,:spetteguless: ma racconto per come stanno le cose...passata quella. la cosa è in discesa, almeno per il recupero, che è direttamente proporzionale, pero, con l'aumento dello "sclero" ma immobilizzazione.:azz-se-m:
è proprio quando vedi che piano piano migliora che è peggio. io qualche giorno fa mi sono quasi spaccato una mano tirando un pugno al muro dalla carogna.:cassius:
inizi subito la fisioterapia, e vai...oramai è tardi, quindi pensa che la sola cosa da fare, e rimettersi a posto, volente o nolente...;-)

quindi, hai il mio appoggio, ed in bocca al lupo...:mrgreen:

be' sono solidale con te... il prossimo lunedì vedrò l'ortopedico e si valuteranno tutte le opzioni...
so cosa significa aver 'la carogna'... e ti capisco... ma tirare pugni al muro serve solo ad aver male anche alla mano, te lo dico per esperienza diretta...:fatti-so::fatti-so:

in bocca al lupo anche a te e grazie ancora a tutti gli altri..

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Bhe scusa bikerciuc, ma avere la concessione della bici è già una gran cosa, io mi son rotto la gamba ad agosto, e x 3mesi nn ho toccato pedale! Tu non sai quanto ho bramato il fatidico momento! Buon intervento comunque e buona guarigione!

MAttia: confermo quanto detto da bikerciuc, tirare i pugni contro al muro serve solo a causarti una frattura in più e null'altro.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
grazie a tutti fijeui....

ieri ho avuto un brutto momento...davvero... per me la vita sulle montagne è una valvola di sfogo irrinunciabile, che sia per andarci in mtb, a piedi, per salire con le pelli e gli assi in mezzo a un bosco carico di neve o per salire una via o una cascata...
sapere che l'inverno passerà tentando di recuperare ma che per tornare come prima bisognerà farsi tagliuzzare...mi ha un po' ammazzato...

almeno non mi han proibito la bici...ed è già qualcosa, certo non ho specificato nel dettaglio cosa intendessi io per bici...

non mollerò...ma grazie a tutti voi di avermi detto di non mollare...a volta una pacca virtuale sulla spalla può fare tanto:celopiùg:

:cassius::cassius::cassius::sumo::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
Grande!!! è così che si parla

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ci sono fior fior di esempi di crociati andati e di recuperi totali senza limitazioni di alcun tipo... vai sereno che torni a fare tutto quello che vuoi :-) devi avere un po' di pazienza e il giusto aiuto!

ps: da come l'hai presa sembra che nella tua firma ci sia un po' di verità :loll: (scherzo ;-) )

bikerciuc

Biker infernalis
ci sono fior fior di esempi di crociati andati e di recuperi totali senza limitazioni di alcun tipo... vai sereno che torni a fare tutto quello che vuoi :-) devi avere un po' di pazienza e il giusto aiuto!

ps: da come l'hai presa sembra che nella tua firma ci sia un po' di verità :loll: (scherzo ;-) )

be' se nella mia firma non ci fosse del vero, non mi firmerei così...

ieri le sensazioni sulla bike non sono state male...un pezzo della tagliafuoco e poi il single che scende alla borgata Listelli...
è vero poter avere almeno la bici, in questo momento, è già tantissimo e nella sfiga sono un fortunato.

capirete...e so che capite, che cmq stare bene è meglio ed è un'altra cosa anche a livello psicologico...
ho scritto questo post in un attimo-lo ammetto- di assoluto scoramento e delusione... non so se giustificabile o meno, ma comunque tale...

sono molto grato a tutti voi per l'incoraggiamento psicologico e per la solidarietà che mi avete dimostrato risollevando, se non altro, la mia fiducia nel genere umano e nella specie dei bikers vari.
Ovviamente, lotterò, mi incazzerò, sarò colto dalla tentazione di sfondare i muri a pugni come il buon Mattia, o da quella peggiore di prendere a pugni il guidatore della Mercedes che mi ha falciato, forse qualche sera finirò anche per onorare il mio nick con qualche solenne bevuta...ma state sicuri, non rimarrò sul divano ad autocommiserarmi...ce la metterò tutta....per recuperare, per valutare con serenità le opzioni che mi si presenteranno, e per tornare al più presto come nuovo...

un momento di debolezza però è umano quindi concedetemelo...perchè come diceva un antico poeta ..."sono un uomo/nulla di umano mi è estraneo"...

GRAZIE ANCORA
CIAO A TUTTI

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo