Che malattia è?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Scoppiati su salite lunghe, ripide e sconnesse, capottati scendendo. Tatuati sui polpacci guarniture e pin dei pedali.
Cambia pezzi, per rotture, seghe mentali o miglioramenti, smangiucchiando il conto corrente.
Passa le ore su Google Earth immaginando nuovi percorsi.

Niente da fare....la malattia peggiora!!!;-)
 

SETUP

Biker serius
Wikipedia sostiene apertamente che le endorfine rilasciate dal nostro organismo in occasione di intense attività fisiche hanno proprietà analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ma con portata anche più ampia di queste ultime.


..MA QUALE CURA CI SEI DENTRO SINO AL COLLO!:smile::smile::smile::smile:
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
Wikipedia sostiene apertamente che le endorfine rilasciate dal nostro organismo in occasione di intense attività fisiche hanno proprietà analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ma con portata anche più ampia di queste ultime.


..MA QUALE CURA CI SEI DENTRO SINO AL COLLO!:smile::smile::smile::smile:

era una provocazione .....ha ha ha io ci sono dentro anche con la testa
io non solo faccio come tutti ; addirittura mi frego 3/4 giorni al mese di lavoro per uscire in mtb e sono artigiano quindi perdo un sacco di soldi ma me ne frego .
per ora "mi curo" cosi poi si vedra'
ciao
 

trekker

Biker urlandum
22/7/08
518
0
0
Manfredonia
Visita sito
E' parecchio difficile uscirne... Sicuramente dà dipendenza, considerando quello che mi sta succedendo e a giudicare dalle altre risposte! Mah... se vuoi liberarti e superare le crisi di astinenza devi provare a distrarti, a fare dell'attività fisica, magari all'aria aperta, in campagna, nei boschi, in montagna. Che sò, magari ti vai a fare un giro... in mtb! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo