Che malattia è?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sanguegranata

Biker serius
24/3/09
215
0
0
53
bologna
Visita sito
Dopo 3 mesi e mezzo di mtb capisco che uscita dopo uscita mi piace sempre di piu',ho praticato tanti sport ,tra i quali il calcio a buon livello,ma la bici è una passione travolgente.
Non avrei mai immaginato che mi prendesse cosi.
Si accettano consigli per farmela piacere meno.
:sbavon:
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
ahahahahahaahahhahahah!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

ormai sei caduto nel baratro ed e' immmmpossssibile uscirne!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
pensa che per un vecchietto :il-saggi: malandato :scassat: come me e' la stessa cosa!!

e' una droga :-|
se non esco mi prendono le crisi isteriche :rosik:

apparte gli scherzi, mi sono informato da un grande dottore e mi ha detto che e' una malattia incurabile che si chiama " astensionensiss biciclettissimuss" :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Dopo 3 mesi e mezzo di mtb capisco che uscita dopo uscita mi piace sempre di piu',ho praticato tanti sport ,tra i quali il calcio a buon livello,ma la bici è una passione travolgente.
Non avrei mai immaginato che mi prendesse cosi.
Si accettano consigli per farmela piacere meno.
:sbavon:
mi spiace, sei entrato nel tunnel e difficilmente ne uscirai...ma almeno sei in buona compagnia!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Mmm...Forse puoi prendere una bella automobile, prendi una bella stada di montagna,cominci a salire e ad ammirare il paesaggio e senza far fatica...
NAAAAAAAAA!! Niente da fare, vai di biga.
Cmq meglio della biga c'è solo la :omertà:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Dopo 3 mesi e mezzo di mtb capisco che uscita dopo uscita mi piace sempre di piu',ho praticato tanti sport ,tra i quali il calcio a buon livello,ma la bici è una passione travolgente.
Non avrei mai immaginato che mi prendesse cosi.
Si accettano consigli per farmela piacere meno.
:sbavon:
prova a sfracellarti un paio di volte ,in discesa .:scassat:






Ma dubito ugualmente che ti passera' la voglia .:rock-it:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Dopo 3 mesi e mezzo di mtb capisco che uscita dopo uscita mi piace sempre di piu',ho praticato tanti sport ,tra i quali il calcio a buon livello,ma la bici è una passione travolgente.
Non avrei mai immaginato che mi prendesse cosi.
Si accettano consigli per farmela piacere meno.
:sbavon:
quando tornerà il grande toro ti passerà un pò.... :smile:
io son gobbo ma ho tanti amici granata :duello:
scherzo dai.. questa malattia mi è venuta anche a me... la mia donna mi ha già detto di sposarmi la MTB :smile:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
bravo! e pensavi di trovare in questo forum le motivazioni per farti passare la voglia di mtb?:smile::smile::smile:

scherzi a parte, invece di cercare di fartela passare fattela crescere sempre più! come si fa a restarne senza?
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
... ricorda non provare a fare Freeride... Si peggiora ancora di più, perchè si passa tutto inverno a pensare alla nuova stagione... ricorda ancora di non iniziare a cambiare pezzi o comprare altre bici perchè dopo è la fine....

SALVATI FINCHE' SEI INTEMPO!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
:smile:

Comunque, sanguegranata, goditi questa fase, perchè fra un pò arriverà quella del cambio pezzi, e lì allora si che saranno ca**i!..
Bye



Madonnina bona e santa !!!! Quelle crisi di astinenza quando vuoi a tutti i costi quella splendida forka con tutte quellle fantastiche regolazioni (che non userai mai) e non ha la più pallida idea dove trovare i soldi e allora vaghi tra casa e garage guardandoti in giro come un ossesso cercando qualcosa da vendere.... ecco ho trovato! vendo un bambino tanto ne ho due !!! no no non posso! mia moglie mi ucccide!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Come ti hanno già detto da questa malattia non è possibile guarire!!!!!

Ti posso riportare il mio "percorso":
giusto un anno fa ho ricominciato a pedalare dopo qualche anno dedicato ad altri sport, ho comprato la mia mtb, Scott Scale 80, e le uscite erano "solo" nel week end.
Dopo le vacanze al mare, un mese senza mtb:maremmac::down:, sono ritornato e ho ricominciato ad uscire al week end con escursioni più lunghe, dopo qualche mese ho cominciato l'upgrade della mtb, freni a disco ruote compatibili manubrio e piega in carbonio.
Le uscite avvenivano regolarmente nel w.e., mi sono iscritto ad una società e ho cominciato a fare qualche garetta e.., qualche settimana fà ho cambiato la mtb comprando la Scott Scale 35 e la voglia di pedalare,di uscire non sta scemando anzi....

Buone pedalate e non preoccuparti xkè sei in buona compagnia!!! vero ragazzi???:}}}::}}}:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
... ricorda non provare a fare Freeride... Si peggiora ancora di più, perchè si passa tutto inverno a pensare alla nuova stagione... ricorda ancora di non iniziare a cambiare pezzi o comprare altre bici perchè dopo è la fine....

SALVATI FINCHE' SEI INTEMPO!!!

Mah, a sto mondo c'è chi sta peggio. "Uno che conosco" ha preso la MTB ad Aprile dell'anno scorso, adesso ha già addocchiato la bici da corsa da comprare, e sta per mettere le mani su un telaio full-susp da addobbare per le feste. Scrive spesso su questo forum, ha una Freewheeling con componenti XT, ieri era a Parma per la 6 ore del Barboj, settimana scorsa al lago d'Idro, e 2 settimane fa a Finale Ligure.

Se lo vedete ditegliene 4 :smile:
Forse è proprio vero che crescendo si torna bambini: a 14 anni l'obiettivo è il motorino, a 18 ruberesti per la macchina, e dai 25 in poi quello che desideri è una bici, anche se a portarla in giro ti sembra di fare IL TRIPLO della fatica che facevi da ragazzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo