• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che legnata!!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
jim ha scritto:
dipende da come prendi la botta:
se picchi la testa per forza ci rimani li
se invece ti va di culo...allora ringrazi il cielo e la prossima volta prima di fare un drop fai una piccola preghiera e controlli bene la bici.
era un modo di dire o-o
nel senso: alla faccia dell ebotte che avraq preso!, con un volo del genere si rischia di rimanere in carrozzina!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
sono d'accordo. anche i pro quando fanno cose grosse hanno vie di fuga e comunque atterraggi non di questo tipo. mi dispiace che si sia fatto male, ma credo sia un po' stupido crecare il pericolo così sconsideratamente.
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Put....na eva che botta!!!!!!!!!!!!!

e' atterrato veramente male con la bici e ancor peggio con il corpo.... braccia e spalle vista la frustata el vedo messe male!!!!


stinky_23 ha scritto:
cosa sarà quella cosa che sembra si stacchi dalla bici e vola giù?

Secondo me e' una delle sue scarpe!!!!!!
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Azzo che botta pazzesca. Spero per lui che tra le protezioni che usa ci sia anche il suo Santo protettore.......e che funzioni benissimo!!
A parte le battute, speriamo stia bene (compatibilmente con la botta presa).
Ciao
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
sono d'accordo. anche i pro quando fanno cose grosse hanno vie di fuga e comunque atterraggi non di questo tipo. mi dispiace che si sia fatto male, ma credo sia un po' stupido crecare il pericolo così sconsideratamente.


Concordo....
forse era un pò troppo sicuro di se....o magari l'ha fatto altre mille volte e questa volta la sfiga a voluto che finisse così.....xò mi sembra proprio che si sia preso rischi INUTILI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo