Cavoli è vero! ....te ne resti li' come un cogli*** e non sai come stanno i poveracci che si schiantano...
è vero...almeno vedere quando arrivano i soccorsi...e devono descrivere cosa si è fatto.geppo960 ha scritto:Che doloreeeeeeeeeeeeee !!!!!!
Non ho mai capito perche di questi video non c'e' mai il seguito,
si fermano sempre sul botto allucinanate.
Almeno sapere se il poveretto respirava ancora.
infatti...già avevo timore prima...figuriamoci adesso!! ps:ha volato 3 o 4 scalini ed è atterrato MOLTO MALE...kaio ha scritto:Io lo vedo tutto a scatti... ma come ha fatto ad ammucchiarsi???
mi salta proprio il fotogramma dell'atterraggio!
Cmq a vedere ste cose ... passa la voglia di droppare scalinate! (
forse il biker???stinky_23 ha scritto:cosa sarà quella cosa che sembra si stacchi dalla bici e vola giù?
ciauz
è vero...boh...non sono riuscito a capirlo...secondo te??stinky_23 ha scritto:eheh.. oltre quello, c'è una "cosa" nera che al momento dell'impatto vola giù dalle scale e arriva vicino alla panchina..... k sarà?
ciauz
Può anche essere... però se così fosse, che sculo...stinky_23 ha scritto:magari può essere caduto perche ha rotto una pedivella? possibile?
ciauz
hai ragione, potrebbe essere...stinky_23 ha scritto:magari può essere caduto perche ha rotto una pedivella? possibile?
ciauz