Che lavoro svolgono gli FRT RACER!??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DocV

Biker popularis
Fino a 2 mesi fa il consulente informatico per un software gestionale per aziende dell'area logistica/produzione. Ora responsabile di produzione in una ditta che fa tetti, solai e case in legno.
Parto da casa alle 6.30 e rientro alle 19.30.
Bici? Per ora sono week-end, in futuro ...ancora meno penso!
Ma resta la passione...!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Faccio il tecnologo informatico in un ente pubblico di ricerca.
...

Io faccio un lavoro simile, al CNR di Pisa, ma con contratti vari e brevi (e sono qui 'solo' da 3-4 anni)... c'è di buono che vengo al lavoro in MTB (bici da strada no, mi servono le gommazze per un paio di rampe di scalini da scendere :mrgreen:).
 

DONZA

Biker popularis
Agente di commercio di tubazioni per fognature civili e industriali e per lavori di urbanizzazione primaria e secondaria e quello che riguarda l edilizia (STABILPLASTIC spa) e vendita comunicazione e pubblicita nel settore trasporti e logistica per GUIDA TUVERI l'unico elenco delle societa di trasporto merci,logistica e servizi e il primo portale del trasporto e logistca delle merci W.TRANSPORTONLINE.COM.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Attualmente sono un' felice disoccupato:zapalott: che per 2 anni e mezzo ha lavorato in una agenzia assicurativa; che sia maledetta quella volta in cui abbia deciso di iniziare quel tipo di lavoro:cry:, quello giusto per me non lo troverò mai:oops:
 
Ciao, seguo la parte commerciale per una società di informatica. Rivendiamo e supportiamo prodotti UGS (ora Siemens ;) come Solid Edge, per la modellazione solida 3D e Teamcenter Express per la parte PDM.
L'allenamento serio è terminato all'inizio di settembre 2006, anche perché attualmente faccio il pendolare lavorando a 100km di distanza da casa. Cerco di ritagliarmi qualche ora durante la settimana (1 / 2) e la domenica con un'uscita lunga.
 

marcop

Biker superis
Lavoro nel campo della sanità, fisica-medica.
Verifico la rispondenza delle strutture sanitarie alle norme europee relative all'uso di sostanze radioattive in campo medico e di ricerca scientifica.
E qualche volta tengo lezioni di fisica all'Università.

Ho contratti di collaborazione che nella loro precarietà mi permettono di godere di molto tempo libero, in altre parole appena mi viene voglia faccio filone.... e me ne vado in bici (anche 3 volte a settimana)

Saluti :smile:

P.S. pure io voglio la catenella........
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io lavoro in una società di costruzione e sono il capo dell’ufficio gare (ma anche il fattorino dello stesso ufficio, anzi sono l’unico) e mi occupo di reperire e di predisporre le gare d’appalto per la mia società, vivo davanti al pc e con internet.:-P :-P


P.S. pure io voglio la catenella colorate del FRT........


.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
P.S. pure io voglio la catenella colorate del FRT........


.


Vai su "Pannello Utente", e da li` "Affiliazione a Gruppi".
Chiedi di essere aggiunto al gruppo FRT.
A questo punto il Presidente (che ricevera` notifica della tua richiesta) dovra` validare la tua richiesta.

Una volta che questo e` stato fatto, sempre da "Pannello Utente" --> "Affiliazione a Gruppi" scegli di essere identificato come membro dell'FRT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo