Che italiano 'gnorantello!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
può darsi..la componente di emulazione è forte nel freestyle in genere...

Direi che lo è dappertutto, anche in ambiti dove per questioni anagrafiche ci si attenderebbe una maggior "maturità" (pia illusione). Basti vedere cosa è accaduto fra gli stradisti da quando il casco è diventato obbligatorio per i professionisti: ora moltissimi "ciclisti della domenica" lo indossano.

D'altro canto, al di là delle "tendenze radicali ed estreme" che caratterizzano la BMX, non credo che il video sarebbe stato meno bello ed emozionante se Lantschner avesse avuto una ciapella in testa.

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito

ognuno sceglie se mettere o no il casco perchè non è obbligatorio , però sono in disaccordo con te perchè per quanto pro possa essere non è detto che ogni caduta gli andrà bene , guarda mike aitken , che gira da tantissimi anni e manda trick assurdi , senza dubbio saprà bene come cadere...ma intanto con un "banale" 360 sbagliato ( metto banale , ma tanto banale non è..visto il doppio da dove l'ha mandato ) è andato in coma e per poco non ci rimetteva la pelle.
secondo te quello è il primo che ha sbagliato? non credo proprio..intanto su 100 volte una gli è andata male e gli è successo quello che gli è successo...se aveva un casco magari si faceva male , si rompeva la gamba ; ma in coma per la botta alla testa non ci andava.

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com

e infatti ora vedremo in quanti dei suoi video girerà senza casco.......

penso che a chiunque succeda una cosa del genere (non per forza così grave) poi il casco ce l'ha addosso SEMPRE

quando i miei amici girano senza gli do dei deficenti... e li sprono a metterlo SEMPRE

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
guarda mike aitken...è andato in coma...
Questo per far capire che ti può andar bene 100 volte, ma alla 101 esima se ti va male rischi grosso. Poi trovo sbagliato dire loro sono pro sanno come cadere ecc, il fatto stesso che sbagliano e cadono, significa che anche loro commettono errori, e nello stesso modo in cui sbagliando cadono, possono pure sbagliare nel cadere...nessuno è infallibile.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ecco io sottolinerei proprio questo fatto...perchè non ci godiamo il video e ammiriamo e commentiamo i trick ecc, invece di rovinare l'ennesima conversazione con discorsi sul casco?

Io il video l'ho apprezzato e commentato, però ogni volta che vedo un professionista senza casco in ambiti "pubblici" non posso che disapprovare e non vedo perchè non dovrei rimarcare la cosa.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
e ogni volta si finisce per ignorare completamente il suo livello di riding e parlare solo del casco
Come vedi dalle risposte siamo più quelli a disapprovare la cosa che a lodare le sue gesta.
Poi scusa ma sono due cose diverse, almeno parlando del casco ci si confronta su idee ecc, sulla sua bravura non si discute, ma secondo te sarebbe più utile un post dove si dice solo... bravissimo, spettacolare, mitico e via dicendo?

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dio non penso che il topic sia stato aperto per lanciare una discussione sul fatto che stefan non indossa il casco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo