può darsi..la componente di emulazione è forte nel freestyle in genere , tanto quanto la tendenza radicale ed estrema che caraterizza la biemme..
si vedrà, intanto....giriamo o-o
si vedrà, intanto....giriamo o-o
può darsi..la componente di emulazione è forte nel freestyle in genere...
ecche alle con ste pippe sul casco si/casco no.....lui è un pro e sa come cavarsela in situazione spinose e di sicuro sa come cadere meglio di noi...quindi per lui può anche andar bene se non ha il casco....ma avete mai visto un video di Colt Fake? poi vi lamentate di Stefan...
ognuno sceglie se mettere o no il casco perchè non è obbligatorio , però sono in disaccordo con te perchè per quanto pro possa essere non è detto che ogni caduta gli andrà bene , guarda mike aitken , che gira da tantissimi anni e manda trick assurdi , senza dubbio saprà bene come cadere...ma intanto con un "banale" 360 sbagliato ( metto banale , ma tanto banale non è..visto il doppio da dove l'ha mandato ) è andato in coma e per poco non ci rimetteva la pelle.
secondo te quello è il primo che ha sbagliato? non credo proprio..intanto su 100 volte una gli è andata male e gli è successo quello che gli è successo...se aveva un casco magari si faceva male , si rompeva la gamba ; ma in coma per la botta alla testa non ci andava.
Questo per far capire che ti può andar bene 100 volte, ma alla 101 esima se ti va male rischi grosso. Poi trovo sbagliato dire loro sono pro sanno come cadere ecc, il fatto stesso che sbagliano e cadono, significa che anche loro commettono errori, e nello stesso modo in cui sbagliando cadono, possono pure sbagliare nel cadere...nessuno è infallibile.guarda mike aitken...è andato in coma...
ecco io sottolinerei proprio questo fatto...perchè non ci godiamo il video e ammiriamo e commentiamo i trick ecc, invece di rovinare l'ennesima conversazione con discorsi sul casco?non credo che il video sarebbe stato meno bello ed emozionante se Lantschner avesse avuto una ciapella in testa.
ecco io sottolinerei proprio questo fatto...perchè non ci godiamo il video e ammiriamo e commentiamo i trick ecc, invece di rovinare l'ennesima conversazione con discorsi sul casco?
e ogni volta si finisce per ignorare completamente il suo livello di riding e parlare solo del cascoIo il video l'ho apprezzato e commentato, però ogni volta che vedo un professionista senza casco in ambiti "pubblici" non posso che disapprovare e non vedo perchè non dovrei rimarcare la cosa.
e ogni volta si finisce per ignorare completamente il suo livello di riding e parlare solo del casco
Come vedi dalle risposte siamo più quelli a disapprovare la cosa che a lodare le sue gesta.e ogni volta si finisce per ignorare completamente il suo livello di riding e parlare solo del casco
dio non penso che il topic sia stato aperto per lanciare una discussione sul fatto che stefan non indossa il cascoCome vedi dalle risposte siamo più quelli a disapprovare la cosa che a lodare le sue gesta.
Poi scusa ma sono due cose diverse, almeno parlando del casco ci si confronta su idee ecc, sulla sua bravura non si discute, ma secondo te sarebbe più utile un post dove si dice solo... bravissimo, spettacolare, mitico e via dicendo?