Che italiano 'gnorantello!

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
eddai mo non stiamo a rovinare n'altra conversazione con i soliti commenti sul casco
Io non voglio rovinare nessuna discussione ecc ecc... quello che dico io è si fa tanto per sensibilizzare la gente a usare il casco e poi si vedono questi atleti (bravi quanto vuoi) che vuoi per un motivo o per un altro quell'accessorio che ti può salvare la pelle non lo usano. E si sa, qualcuno può dire, beh se lui che è un campione non lo mette perchè devo farlo io? Poi visto che rovino un'altra discussione basta...

Reactions: nonnocarb

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
E si sa, qualcuno può dire, beh se lui che è un campione non lo mette perchè devo farlo io? :

Proprio per quello dobbiamo metterlo noi, perchè lui è un professionista e sa sicuramente come cadere 20 volte meglio di come potremmo cadere noi.
Poi a mio parere ognuno è libero di usare o non usare il casco, non sto mai a dire a una persona di usarlo o no!
Certo che se vedo un ragazzino di 15 anni che gira senza sicuro che gli consiglio di metterlo...

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Io sono d'accordo con bowlofbeauty..
Proprio lui che è visto e stra visto in giro (vedi il forum) dovrebbe dare il buon esempio. Ancora più idiota se è vero che non lo usa perchè ha un contratto con un parrucchiere..

tanto di cappello.... per il discorso del casco il parrucchiere non credo che paghi abbastanza da rischiare la capoccia... stà di fatto che pure con il casco quei numeri si fanno quindi mettete il casco punto (avere il manico è un'altra cosa...)!

HUGEen

Biker paradisiacus

Da quello che sapevo io, il parruchiere lo sponsorizza non solo per il taglio dei capelli ma per un gel che avrebbe sviluppato con la Ergon che assorbirebbe urti fino a 3,4 m/s.Pare che lo stia brevettando per gli scooter, soprattutto per quei 14 che pensano che un taglio di capelli sia più importante della propria vita!

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ecche alle con ste pippe sul casco si/casco no.....lui è un pro e sa come cavarsela in situazione spinose e di sicuro sa come cadere meglio di noi...quindi per lui può anche andar bene se non ha il casco....ma avete mai visto un video di Colt Fake? poi vi lamentate di Stefan...

booz

Biker velocissimus
Magari non tutti quelli con "la biemme" hanno così poco da proteggere

Video comunque bellissimo (a parte il discorso casco) e gran montaggio con musica molto suggestiva.

appunto,la mancanza del casco è estremamente collaterale..
l'educazione all'uso del casco è un'altra cosa seppur sacrosanta, ma non mi aspetto la facciano i pro, che piaccia o no NON lo usano quasi mai .

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...l'educazione all'uso del casco è un'altra cosa...

L'educazione all'uso del casco riceverebbe un grande aiuto se i "pro" dessero il buon esempio.

EDIT: Io dico che è solo una questione di tempo perchè il casco diventi di uso comune anche fra i professionisti della BMX. Sono anche pronto a scommettere che gli stessi che oggi trovano tanto figo non indossarlo cambieranno improvvisamente idea.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo