Il casco...non si usa...
Io non voglio rovinare nessuna discussione ecc ecc... quello che dico io è si fa tanto per sensibilizzare la gente a usare il casco e poi si vedono questi atleti (bravi quanto vuoi) che vuoi per un motivo o per un altro quell'accessorio che ti può salvare la pelle non lo usano. E si sa, qualcuno può dire, beh se lui che è un campione non lo mette perchè devo farlo io? Poi visto che rovino un'altra discussione basta...eddai mo non stiamo a rovinare n'altra conversazione con i soliti commenti sul casco
E si sa, qualcuno può dire, beh se lui che è un campione non lo mette perchè devo farlo io? :
Io l'ho detto a posta, nel senso se lui che è arrivato ad essere un campione senza aver mai avuto problemi a non portare il casco lo possono fare tutti.Proprio per quello dobbiamo metterlo noi, perchè lui è un professionista e sa sicuramente come cadere 20 volte meglio di come potremmo cadere noi.
tanto di cappello.... per il discorso del casco il parrucchiere non credo che paghi abbastanza da rischiare la capoccia... stà di fatto che pure con il casco quei numeri si fanno quindi mettete il casco punto (avere il manico è un'altra cosa...)!
...se in questo video vi siete fermati a vedere se c'era il casco lasciate stare le biemme
Il casco...non si usa...
Magari non tutti quelli con "la biemme" hanno così poco da proteggere
Video comunque bellissimo (a parte il discorso casco) e gran montaggio con musica molto suggestiva.
...l'educazione all'uso del casco è un'altra cosa...