Mi era "slittato" questo tuo post...perdonami, ma se trovi "un po pesantucce" le maxxis cross mark (690gr), mi scegli poi le geax Saguaro!?!?(740gr)
sul sito maxxis le crossmark sono dichiarate 705g che paragonato alle schwalbe mi sembrava parecchio in più.
Anche le geax Saguaro non mi convincono per il peso, ti do ragione.
Ho deciso che monterò Nobby Nic 2.1 al posteriore e Rocket Ron 2.1 all'anteriore, ovviamente EVO UST e con sigillante JOE'S SUPER SEALANT.
La Schwalbe mi ha confermato che le 2010 dovrebbero essere di nuovo in commercio nella seconda metà di gennaio.
Ti do perfettamente ragione; i dati sono sempre da prendere con le pinze...grammi che aumentano o diminuiscono a seconda del wwwio ho fatto riferimento ai dati dei siti ufficiali dei produttori... non a quelli dei vari commercianti on-line dove spesso ho trovato descrizioni da "copia/incolla" approssimativi e discordanti...
Poi anche loro si vendono i dati che vogliono, ovvio...
Comunque ste' Maxxis come vanno? e per che tipo di fondo? Da noi dove le trovi a buon prezzo?
...ma poi alla fine, i grammi (KG) dovrei toglierli da ben altre parti...
Ho deciso che monterò Nobby Nic 2.1 al posteriore e Rocket Ron 2.1 all'anteriore, ovviamente EVO UST e con sigillante JOE'S SUPER SEALANT.
meglio viceversa.il nobby davanti ha più grip del ron, secondo me.
Comunque ste' Maxxis come vanno? e per che tipo di fondo? Da noi dove le trovi a buon prezzo?
Io le prendo a Koper dal mio mecca di fiducia...mi fa sempre degli ottimi prezzi...ovviamente quoto spargher...mai come on line...
Come su chiama quel negozio?
Lui si chiama Aless, ha un negozietto in zona ingresso Luka Koper...Come su chiama quel negozio?
da Toni a Koper trovi i migliori kopertoni ...