Che gli faccio scrivere sul telaio?

burdenbike

Biker immensus
Aggiornamento spedizione telaio tramite ems tracking: Adesso stà in dogana in Italia a Malpensa Lonate Pozzano...
Dal sito delle poste già mi richiedono documentazione da integrare.
Ora chiedo la fattura ai cinesi e gliela mando.

Che OO.
Lonate Pozzolo, Pozzolo mondo porco!!! :rosik:, anzi....mortacci de pippo!!!


(p.s.: io mi sarei tenuto il telaio con le scritte "sbagliate"...troppo originaliii!!!) :-)
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Non avrei avuto il coraggio di andarci in giro.
Con questo (forse) si.

P.S. Grazie per la correzione Pozzolo, si Pozzolo.
Ora mi arriva la raccomandata per pagare la dogana.


La raccomandata?...io ho comprato un telaio da bdc da deng-fu (china) e le spese le ho pagate direttamente al corriere che me l'ha portato a casa.

Ps: molto bella la colorazione...complimenti!o-o o-o
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Odossea conclusa con lieto fine.
Avevi ragione 8raider2, aspettavo la raccomandata ma oggi è arrivato il telaio. 25,21€ di dogana su 110$ dichiarati.

L'impressione d'insieme è più che buona. Il telaio è perfetto, la verniciatura un pò meno, guardandolo bene da vicino pecca in qualche minima imperfezione.
Visto dall'interno sembra piuttosto grezzo ma non sono un esperto (ho fatto le foto di quello che si vede dalla serie sterzo).

Un po deluso dal peso: 1,5kg. Anche contando che ha il reggisella integrato è un po tantino visto che dichiarato era 1350gr mi pare. Cmq l'ho pesato con la bilancia della cucina. Appena posso provo con qualcosa di più preciso.

Il costo effettivo chiavi in mano ancora non l'ho calcolato ma cmq sotto i 400€ spedito.
Fatemi sapere cosa vi interessa fotografato che lo posto.
Intanto ecco quà:
 

Allegati

  • telaio 008.jpg
    telaio 008.jpg
    53,2 KB · Visite: 100
  • telaio 013.jpg
    telaio 013.jpg
    52,2 KB · Visite: 70
  • telaio 043.jpg
    telaio 043.jpg
    43,4 KB · Visite: 66
  • telaio 016.jpg
    telaio 016.jpg
    41,5 KB · Visite: 68
  • telaio 015.jpg
    telaio 015.jpg
    40 KB · Visite: 69

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Ripeto:mi piace veramente tanto il telaio!Poi sotto i 400 € cosa si trova di telaio neanche un alluminio bello!Non resta che farci vedere la bici completa e un relativo reportage sulle impressioni di guida di questa belva!!Anzi perchè non ci dici come sarà montata??
ps:puoi fare 2 foto alla zona sterzo e il carro?
Cicciuzz
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ripeto:mi piace veramente tanto il telaio!Poi sotto i 400 € cosa si trova di telaio neanche un alluminio bello!Non resta che farci vedere la bici completa e un relativo reportage sulle impressioni di guida di questa belva!!Anzi perchè non ci dici come sarà montata??
ps:puoi fare 2 foto alla zona sterzo e il carro?
Cicciuzz

Passo tutto quello che ho della "vecchia" quà.
Freni XT 180/160
Gruppo XT Dyna Sys 3x10 completo
Forcella Roch Shox Recon
Cerchi XT con racing ralph tubeless
Pedali egg beater 2
Sella Fizik Tundra

Ecco la vecchia: (Sono un patito del bianco e verde... ma non ho i soldi per una cannondale) ahahahah
 

Allegati

  • Foto-0044.jpg
    Foto-0044.jpg
    63,9 KB · Visite: 57
  • Foto-0046.jpg
    Foto-0046.jpg
    63,1 KB · Visite: 94

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
3 domande:

per il reggisella, hai dato tu la lunghezza?

come hai fatto a faregli fare la grafica come volevi?

mi scrivi in privato dove l'hai presa? io cerco su miracle, ma non vedo dove poter richiedere personalizzazioni

Bellissimo telaio, complimenti!
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Un po deluso dal peso: 1,5kg. Anche contando che ha il reggisella integrato è un po tantino visto che dichiarato era 1350gr mi pare. Cmq l'ho pesato con la bilancia della cucina. Appena posso provo con qualcosa di più preciso.

Credo che il peso si riferisca a telaio non verniciato, circa 150gr di vernice ci possono stare.

Complementi veramente un bel telaio
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
E beh non dovrebbe venire fuori una schifezza anzi!!!Avrò sbagliato qualche calcolo che ho fatto adesso al volo ma sotto i 10 kg ci stai abbondante!!!
Buon lavoro di assemblaggio!
Cicciuzz
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
E beh non dovrebbe venire fuori una schifezza anzi!!!Avrò sbagliato qualche calcolo che ho fatto adesso al volo ma sotto i 10 kg ci stai abbondante!!!
Buon lavoro di assemblaggio!
Cicciuzz

uhmm....credo che quell'"abbondante" sia molto ottimistico:celopiùg:
soprattutto partendo da un telaio da 1.5 kg ;-) montando una Recon e gruppo XT (ottimo ma non leggerissimo)
bello comunque!!!! complimenti!
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
La mai non è una mtb ma una bdc:telaio fm028 finitura 3k lucido preso da dengfu + forcella + reggisella + serie sterzo + 2 portaborraccia + 2 forcellini per il cambio 400 euro precisi (compreso dogana e spedizione)...quandò sarà ora di cambiare telaio alla mtb probabilmente sarà cinese anche questo...:omertà: :omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

eheh...direi che i colori ricordano "vagamente" qualcosa che a me è familiare;-)

35534626.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo