che front sotto ai 12kg non carissima?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Scusate altra domanda:
io sono 174cm e 83 di cavallo; il mio ciclista mi dice che ci vuole la L.....
Ma vedo da deca che anche la M mi andrebbe; lo chiedo perché voglio un mezzo piccolo e reattivo, la mia specy la trovo leggermente lunga!

Roby
allora credo di aver capito...
vuoi cambiare bici perchè la Specy è un pò lunga... che taglia hai?
secondo me mediamente la M ti va bene però in particolare si deve vedere la misura della singola bici che intendi prendere perchè ogni marca ha taglie proprie...
 

roby_foto

Biker popularis
19/3/09
99
0
0
Torino
Visita sito
Giusto Tacito, il fatto è che pensavo batassero 700/800 euro per fare un saltino, ma credo che solo DECA 8.2 te lo consenta (849 euro).

Devo ancora vedere le Cube...
Ma poi devo vendere la mia etc etc :medita:
 

jolly black

Biker superis
Scusate altra domanda:
io sono 174cm e 83 di cavallo; il mio ciclista mi dice che ci vuole la L.....
Ma vedo da deca che anche la M mi andrebbe; lo chiedo perché voglio un mezzo piccolo e reattivo, la mia specy la trovo leggermente lunga!

Roby
''M'' la tua misura e' una ''m''.....il tuo ciclista fa' colazione a fiasco......la ''L'' ti va' lunga e alta.....poi dopo posterai: ''CONSIGLIO BICI TROPPO GRANDE''..........FIDATI! vai di m ....se la vuoi reattiva .....:medita:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Scusate altra domanda:
io sono 174cm e 83 di cavallo; il mio ciclista mi dice che ci vuole la L.....
Ma vedo da deca che anche la M mi andrebbe; lo chiedo perché voglio un mezzo piccolo e reattivo, la mia specy la trovo leggermente lunga!

Roby


la tua bici ideale è una 18" circa
quindi che abbia un seat tube di 44-45-46-47cm, dipende dai modelli e marchi

di solito le L sono le 19" quindi 48.2cm che secondo me ti sono un po'grandine
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
ciao io sono alto 1e81 e il mio ciclista 2 anni fa mi vendette una bici taglia 53 quindi credo xl o l ora mio fratello ha preso una m , l'ho provata e mi trovo da dio xk sulla mia sono tutto steso col busto xk la distanza sella manubrio secondo me è eccessiva
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo