CHE FORKA SU FXR?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jg78

Biker novus
5/1/05
16
0
0
Mantova
Visita sito
Non so proprio che forcella scegliere. Attualmente ho una marzocchi z1 drop off 2 2004 ma voglio sostituirla perchè troppo pesante e non sono molto soddisfatto del funzionamento. Avevo pensato a manitou nixon elite (ma dopo aver letto il problema dello sfregamento ruota con archetto....), fox vanilla rlc o marzocchi all mountain 2 (la 1 costa troppo!!!!). CHE FAREEEEE???????
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
jg78 ha scritto:
Non so proprio che forcella scegliere. Attualmente ho una marzocchi z1 drop off 2 2004 ma voglio sostituirla perchè troppo pesante e non sono molto soddisfatto del funzionamento. Avevo pensato a manitou nixon elite (ma dopo aver letto il problema dello sfregamento ruota con archetto....), fox vanilla rlc o marzocchi all mountain 2 (la 1 costa troppo!!!!). CHE FAREEEEE???????
tra tutte queste, nessuna!
rockshox pike!!!!!!!
 

SCASSA

Biker novus
23/3/05
5
0
0
Milano - Voghera
Visita sito
Bike
Intense tracer
Ciao Jg78, io ho un FXR col Curnutt e la molla in titanio da 450, che però per me è troppo dura...sto cercando qualcuno con cui fare cambio (mi servirebbe una 350 o una 400), o che sia interessato a comprarla.
Che ne dici? Fammi sapè
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo