Che forcella montate su Nomad?

Che forcella montate su Nomad?

  • Marzocchi 66

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi 55

    Voti: 0 0,0%
  • Fox 36

    Voti: 0 0,0%
  • Rock Shock Totem

    Voti: 0 0,0%
  • Rock Shock Pike

    Voti: 0 0,0%
  • Doppia piastra

    Voti: 0 0,0%
  • Altre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
@sc-addict;ninja;l.j.silver: ma tutti e tre montate fox air dietro? com'è il comportamento sufficentemente bilanciato?... penso proprio che mi sto convincendo ;-)

Sorry, ho visto solo ora il commento.
Io ho anche il fox a molla con molla in titanio. In effetti in discesa lavora meglio, la bici è più stabile e in salita la differenza con quello ad aria si sente poco. Xò per ora sto ancora usando quello ad aria, che tutto sommato con solo un minimo di propedal - due scatti - mi piace abbastanza. Quando quello ad aria avrà bisogno di manutenzione, probabilmente farò il salto.
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
io ho la van "base" e sarei intenzionato a montare la rc2 per poter avere a disposizione le regolazioni delle alte e basse velocità, in alcune occasioni se ne sente il bisogno.....qlk ce l'ha?
sono efficaci.....?:nunsacci:
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che a differenza della lyrik la van le ha sotto il fodero e quindi per me scomode da poter regolare al volo
 

faléstra

Biker serius
26/7/03
269
28
0
48
Vignola (Mo)
Visita sito
Bike
TOPSTONE, Procaliber, Roscoe
Io ho montato da poco la FOX 36 TALAS, prima utilizzavo una Marza AMSL1.
A parte la comodità per variare la corsa, che sostanzialmente è il motivo per cui l'ho comprata, preferivo il comportamento della Marza...Sono l'unico? :nunsacci:
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
io monto la totem ad aria.
dopo varie prove ho portato l'escursione a 165 mm .... misura ideale per fare le maxiavalanche o le gare di enduro.
rispetto alla varie forcelle da 160 ... pesa qualche etto di più ma è molto ma molto più rigida ... tutto a vantaggio della guida .. :-) :-)
e poi se voglio la posso riportare a 180 ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo