.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito


Io ci sono, ma non conosco il punto di ritrovo... ...mi dareste una via di riferimento?

Grazie e a dopo.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Io ci sono, ma non conosco il punto di ritrovo... ...mi dareste una via di riferimento?

Grazie e a dopo.

Da via Oberdan, dove c'è l'Istituto per Geometri e ql. per Ragionieri, inizia via Tirandi, la percorri tutta fino al semaforo, dopo il soprapasso della tangenziale ovest, prendi a sin. e passi sul ponte del Mella entrando in Collebeato; 50m, a sin. c'è il parcheggio (dove c'è la farmacia). Carlo.
 

Andry-92

Biker urlandum
Bella girata anche stasera, un grazie a tutti della compagnia!
La discesa è stata veramente bella anche se con qualche imprevisto ahah il primo tratto bello veloce, si poteva danzare letteralmente sulle pietre il secondo dopo l'ultimo strappo in salita più tecnico e lento! Propongo di rifarlo con più luce e con le gomme gonfie

Ecco alcune foto:







molto bella l'ultima!

Ci vediamo nel week-end, a presto gnari
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
il ns fotografo sempre n.1 nelle foto e in discesa heheheh....grande....

Bravi tutti e grazie a Marco per essersi aggregato grazie al forum......


grande simo che con la febriciattola ha voluto partecipare ugualmente...

mancava solo vo'pian...... ti aspetto domenica in madda....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Bravi belle foto,ieri impegni di lavoro mi hanno costretto ad uscire in mattinata 2 orette ( x far fiato )ci vediamo sia Sabato che Dominica a mangiare
 

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito


Grazie a tutti voi ... ...bel giro e ottima compagnia.o-o

Sentivo che state organizzando x il weekend...

Sabato lavoro fino alle 12.00, e quindi non penso di riuscire ad aggregarmi.

Domenica invece, ci sarebbe in programma un giretto sul Guglielmo con un amico, ma volendo possiamo benissimo unirci a voi...avete già qualche idea?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Proposta di Carlo: W.E.:sono in attesa di una risposta da "Mensi Autotrasporti" per fare il Tour del Guglielmo (Croce di Marone-Redentore-Stalletti-Caregno-Inzino). Oggi sono andato a fare due passi in Caregno ed ho studiato il sentiero che scende dal Passo del Sabbione: sono rimasto folgorato, dobbiamo provarlo a tutti i costi!
Se non si riesce a concretizzare il trasporto e se Tiziano non riesce a liberarsi appoggio la proposta di girare sul Lago; itinerari ce ne sono a iosa; mi piacerebbe rifare il Rif. Pernici, con partenza da Pieve di Ledro (discesa descritta da Milzo come una delle piu' belle) . Meteo: sole, 9°-14°
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Il meteo per sabato, a Brescia, dà coperto fino alle 14, a Pieve di ledro, poco nuvoloso dalle 9 e sereno dalle 11. Possibilità: Rif. Pernici (vedi traccia su sub-forum) con partenza e arrivo a Pieve di Ledro, sosta al rifugio per lo spuntino e discesa tosta. Proporrei di essere sulle bici (a Ledro) per le 9:30-10 (in modo da essere al rif. per le 12-12:30), quindi partire da BS verso le 8-8:30
 

Andry-92

Biker urlandum

per me va benissimo, mi passate a prendere o devo venire con la mia macchina?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ciao a tutti!! da casa mia a Pieve di Ledro ci metto 1.30h, e quindi dovrei partire alle 8.. perciò siccome sul mio trespolo un'altra bici ci sta e si carica velocemente, direi che se Andry sei d'accordo potrei raccoglierti verso Villanuova S.C., dove c'è il parcheggio del centro commerciale, alle 8.20 con bici montata... la mettiamo dietro al volo e ripartiamo..
Che ne dici? Dato che parto da Botticino farei la ss45bis per salire verso idro.. ed eviterei la città. Arrivare a Padenghe diventa un po lunga..
Fammi sapere o ditemi se avete altre idee..
Ciao
 

Andry-92

Biker urlandum

Grazie mille mike ma già che prendo su la macchina vado direttamente a Ledro, tanto in un'oretta da padenghe dovrei esserci, grazie ancora, a domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo