• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Raga....grazie a tutti per la giornata spettacolare di oggi, grazie Gigi quei posti sono mozzafiato...,oggi nella sfiga è andata bene,ma su un sentiero così l'imprevisto è li che ti aspetta....

vorrei postare delle fotine ed inizierei con una scattata nn da me ovviamente nel periodo della grande guerra e poi una di oggi nel medesimo punto....






che spettacolo.....

































ATTENTI A QUEI 2........SEMBRA SIANO IN POSIZIONI AMBIGUE.....VOI CHE DITE ???......



 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Oggi tragedia sfiorata ma gran divertita



niente Cima d'ORO perchè il Pernici era chiuso e la birra al rifugio è d'obbligo....


http://photosynth.net/edit.aspx?cid=221d3a1a-6903-4676-a9c1-f4aca96167a1&wa=wsignin1.0

ALL MOUNTAIN FES FES Credo che si possa definirlo un "Epic Ride". Grazie a tutti i partecipanti e nota di merito a Graziano e a Paolo, ottimi rider e compagni di avventura.
P.S.: a proposito dell'ultima foto, preciso che il pisello ce l'ho più piccolo io!
 

Andry-92

Biker urlandum
beh dire che il giro di ieri sia stato uno spettacolo sarebbe quasi uno sminuire i paesaggi e i sentieri percorsi, veramente meravigliosi... aggiungiamo l'ottima compagnia, il tempo splendido e una bella birra a fine giro per chiudere il quadro di una giornata fantastica (da rifare)... magari evitando il pezzo con la bici a spalla

grazie a tutti della compagnia e a chi ha organizzato facendoci godere di uno spettacolo unico, alla prossima!!!

p.s. bellissime le foto ragazzi!!!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Gran belle foto! Complimenti per il mega giro e anche per il coraggio di affrontare certi sentieri con bici a spalla... Onestamente mi si stringono le chiappe al pensiero!
Io invece oggi niente panorami ma per tenere l'allenamento mi sono sparato una Botticino-Sirmione tutta controvento.. Ovviamente lo sforzo e stato ripagato dall'ottimo pranzetto che mi aspettava..
Ci vediamo alla prossima.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vero .... Cavoli cosa tiriamo fuori dal cilindro allora ....

Mmmmh, il pistone???
Sabato il tempo pare sul merdoso andante, meglio domenica e/o lunedì
Per non pipparsi codazze si può stare in Val Sabbia-Gavardo o Serle-Coste di S. Eusebio. Basta organizzarsi
P.S.: minchia, avete visto la nuovissima Santacruz Tallboy LTc: 135 di esc. post., asse 142X12, carbonio, VPP...Mi sta venendo una scimmia!!!!!!!!!!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Sabato sicuro libero ..... Domenica / lunedì in attesa di info dalla moêr ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
complimeni per tutto
stiamo cercando un giro simile da quelle parti e stiamo valutando qualche soluzione, avete per caso la traccia di questo?
grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo