• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
....ho visto le foto ... Mi acchiappa fess .... Per me è si fess fess ...
 

Andry-92

Biker urlandum
per sabato se mi fate fare il pernici di questo autunno vi do un bacione grandissimo a tutti cmq oggi ho ritirato due bici dopo averne consegnata una la mia ovviamente (come nuova) e una mongoose teocali che ho provato prima di pranzo, ho fatto anche qualche ripresa
 

Andry-92

Biker urlandum
allora visto che qui non vi decidete e io sono il più giovane della compagnia decido io ci troviamo alle 9:30 a Ledro... a chi va bene l'idea alzi la mano e poi decidiamo il da farsi sul posto, io propongo il Pernici dell'altra volta!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
allora visto che qui non vi decidete e io sono il più giovane della compagnia decido io ci troviamo alle 9:30 a Ledro... a chi va bene l'idea alzi la mano e poi decidiamo il da farsi sul posto, io propongo il Pernici dell'altra volta!
Ginocchio mi da problemi (mi cede in discesa non sopporta il peso) rimando al prossimo fine settimana farò un giro leggero nei dintorni,anzi se avete qualche traccia da consigliarmi e molto gradita

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4380 Valtrompia: Zanano-S.Emiliano-Marcheno-Zanano Cosa ne dite e fattibile e carino Carlo lo conosci ?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
allora visto che qui non vi decidete e io sono il più giovane della compagnia decido io ci troviamo alle 9:30 a Ledro... a chi va bene l'idea alzi la mano e poi decidiamo il da farsi sul posto, io propongo il Pernici dell'altra volta!

ok, mi sta bene Ledro ma alle 9.30 è tardi, nel pomeriggio si annuvola e la parte alta del giro è a 1700 mt
 

mbaro

Biker superioris

Ciao, domani mattina io e un amico giriamo sostanzialmente in quella zona (Corna del Sonclino). Se vuoi pedalare in compagnia fai pure un fischio.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Il giro che dici tu ( e Mbaro ) è, circa, quello che abbiamo fatto in autunno avanzato, quando ci fermammo a fare lo spuntino dai miei 2 pazienti che hanno la casina sotto la Corna del Sonclino. Quindi niente affatto soft. Fatti i Campiani o il Colle di S.Giuseppe, piacevoli senza stressare. Buona pedalata.
P.S.: sei sicuro di non avere una posizione in sella troppo avanzata?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi buon giro!!!! Io purtroppo somo abbastanza stanco e ho bisogno di ripulire la scrivania da cumuli di richieste che sto rimandando da troppo tempo.. Domani salto. Alla prox.
 

JAG

Biker grossissimus


Ciao "osei che si mai cosa fa ol WE !!"!!
Il Pernici mi manca, perlomeno in versione FR, perchè l'ho fatto solo in versione XC e non mi ha detto molto ..... ma era una discesa sterrata !!!
Peccato che domani abbiamo già in programma un bel AM in Val Brembana, se no sarei venuto molto volentieri con voi.
Va be', ci vedremo alla prossima occasione.
Buon giro a tutti ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo