• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ieri giornata calda e soleggiata
il mio stato di salute non mi ha permesso di goderne appieno ma non me la sentivo di rimanere a casa a guardare dalla finestra

http://photosynth.net/view.aspx?cid...2676388051204:-1.12874582210838&p=0:0&t=False

http://photosynth.net/view.aspx?cid...3537564716924:-1.17538251453406&p=0:0&t=False

il Gioiello è proprio un sentiero "selvaggio" ma regala emozioni uniche. Grazie a tutti per la compagnia.



@Andrea: ho guardato le IGM e ho trovato il sentierino che scenda da Martelletto....mi sa che è proprio da provare (ma non dirlo a nessuno)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Grazie, Gigi, per averci fatto conoscere questo angolo semisconosciuto e affascinantissimo.
@andrea: prova a lubrificare i pistoncini; se non ce la fai, portameli che ci provo io. Nella peggiore delle ipotesi ti presto un Hayes! Carica il video, lasarù!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
E' vero siamo solo a lunedi e pensiamo a cosa faremo sabato prossimo...la stagione piu' bella secondo me è alle porte, abbiamo voglia di calzoni corti e maniche corte, basta giubbini e berrette...speriamo ..senza farsi troppe illusioni,anche xchè il w.e. scorso ci ha fatto gustare una splendida calda giornata. E' bello ritrovarsi ogni w.e. in questo Magico mondo delle 2 ruote,parlare delle ns. cose + o - serie, ridere faticare e godere dei panorami e delle discese... ed è bello rivivere la giornata la sera nelle ns. foto, nei video di Andry, nei ns. pensieri che ci fanno sorridere pensando appunto al prossimo w.e. quando rivedremo i ns. amici...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
sono commosso... ma è tutto vero!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vòpian;5405634 ha scritto:
Domani verso le 12.00 circa vado in Maddalena con Michele Puddu (quello bravo a scendere) Se vi fa piacere potete unirvi diversamente pensateci

Diciamo che fin ora mi è sempre andata più che bene...
Il ritrovo, salvo imprevisti è alle 12.30/12:45 e non abbiamo ancora ben deciso se partire da sotto o salire un pezzetto in auto giusto per non allungare troppo il giro..
La discesa potremmo farla dal davanti, così troviamo asciutto, dal sentiero delle Pozze o dei Parapendii, del quale però non ho traccia e soprattutto non l'ho mai fatto. Se qualcuno avesse una traccia da mandarmi sarebbe ottimo!

Chi volesse aggregarsi si faccia sentire..
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo