• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ragazzi,oggi giornata impegnativa, cmq buon test x la giant e buon test x i ragazzi xc. domani mattina ore 9 via lechi se qualcuno vuole aggregarsi....
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
ragazzi,oggi giornata impegnativa, cmq buon test x la giant e buon test x i ragazzi xc. domani mattina ore 9 via lechi se qualcuno vuole aggregarsi....
Mi sento stanco ma molto contento e stata una bella giornata la compagnia e sempre piacevole,speravo si prolungasse.Mi spiace x il ginocchio amico di Michele Puddu spero di rivederli tutti e due,interi :)
Un grazie x le birre
Andrea dormiamoci sopra by
 

gronex

Biker popularis

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Belle le foto
REcupera x la prossima uscita
---------------------------------------------------------------------
Andrea come stai tutto bene ?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bravi gnari siete dei grandi....belle le fotine simon....

questa mattina sono uscito con i leki90, zona san gallo...

mi ha telefonato Tiziano,ha un amico che vende ingrosso magliette tecno carbon intimo a prezzi speciali....se puo' interessare....

Aldo allora,usciamo martedi mattina ?? ci facciamo una madda ??...

Simon...sei un grande....



Andrea....le foto...!!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

a vederla in foto è bella.....ora leggo le caratteristiche....

questa mattina madda.....che bel mia laura'.....
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
a vederla in foto è bella.....ora leggo le caratteristiche....

questa mattina madda.....che bel mia laura'.....

Allora come va la giantina??? È venuto anche Marco di BiciZ ieri? Sabato mi chiedeva di te per fare un giro Domenica....

Per domani o dopo si può fare, solo che io partirei a 11.50 e per le 14 vorrei essere a casa... va bene anche la Madda però senza perdersi via troppo... Se volete fare un giro più rilassato io salto a Sabato
 

Andry-92

Biker urlandum
Anche Sabato ci siamo fatti la nostra bella girata... meta il Sonclino, percorso già provato poche settimana fa che ci ha però riservato qualche (viscida) sorpresa . La salita sempre bella impegnativa ma con il sole che ci faceva compagnia non potevamo certo lamentarci troppo, anche se certamente la vista non era quella fantastica dell'altra volta. Due bei panini imbottiti e poi incoraggiati anche dai cacciatori che a momenti ci sparavano dietro abbiamo iniziato la discesa... a essere sincero me la ricordavo molto più semplice ma le foglie e l'umido hanno complicato abbastanza la situazione e anche le forti piogge delle scorse settimane ci hanno messo lo zampino smuovendo per bene il sentiero. Che dire una bella discesa tosta che però ha visto la nuova Giant di michelino uscire vincitrice dallo scontro anche il passaggio più difficile è stato conquistato. Per completare il quadro della giornata cito la mia bella caduta stile sacco di patate e faccio i complimenti ad Aldoooooooooo che finalmente l'ha lasciata andare!

eccovi le foto della giornata:
















































Bravi a tutti e grazie della compagnia, alla prossima
 

Andry-92

Biker urlandum
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo