forse forse per sabato giant pronta...perno arrivato oggi....
ma venerdi ci si vede per pizza...??
Sono disponibile da Sabato 19 prima non posso
Arriva la suocera e posso lasciare bimbi a lei
forse forse per sabato giant pronta...perno arrivato oggi....
ma venerdi ci si vede per pizza...??
ottima proposta....io disponibile sia sabato che domenica,quindi a disposizione della maggioranza....Vòpian;5140943 ha scritto:Proposta x Sabato / Domenica
Cielo sereno. Vento da WNW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperatura minima di 2 °C e massima di 11 °C. Quota 0°C a 2150 metri.
Località La corna del Sonclino bis pero restando più bassi
Distanza 25/30 Km
Dislivello 1100
Discesa divertente
Altre info qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1344
ottima proposta....io disponibile sia sabato che domenica,quindi a disposizione della maggioranza....
Vòpian;5140943 ha scritto:Proposta x Sabato / Domenica
Cielo sereno. Vento da WNW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperatura minima di 2 °C e massima di 11 °C. Quota 0°C a 2150 metri.
Località La corna del Sonclino bis pero restando più bassi
Distanza 25/30 Km
Dislivello 1100
Discesa divertente
Altre info qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1344
Si pensavo di rifarlo date che piace a tuttiAldo il giro che hai postato è uguale a quello che abbiamo fatto noi l'altra volta, hai intenzione di rifarlo o avevi pensato a delle varianti? per me va benissimo anche rifarlo tanto è stupendo
Vòpian;5142607 ha scritto:Si pensavo di rifarlo date che piace a tutti
Considera il meteo sabato esiste ancora la possibilità di essere inseguiti dalla Nuvola di FantozziPer me meglio sabato per compatibilità di impegni con la moglie..
purtroppo Domenica mi hanno incastrato per pranzo... quindi posso solo sabato grazie Puddu per la disponibilità, sarebbe un piacere per me poterla provare!
per il prossimo week end visto che lo zio ci ha abbandonati questa settimana ci paga a tutti il viaggio a Whistler per farsi perdonare
precisamente qui:
KABOOSH! Trek Sessions Whistler - YouTube
che ne dite?