.....che fom ste w.e. ??...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Proposta x Sabato / Domenica
__________________________________________________________________
Meteo Sabato:
Previste nubi sparse. Vento da SSE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature: 7°C la minima e 12°C la massima. Zero termico a 2700 metri.

Meteo Domenica:
Cielo sereno. Vento da WNW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperatura minima di 2 °C e massima di 11 °C. Quota 0°C a 2150 metri.
__________________________________________________________________
Morale Sabato coperto fino alle 13.00
Domenica invece sole sempre
_______________________________
Località La corna del Sonclino bis pero restando più bassi

Distanza 25/30 Km
Dislivello 1100
Discesa divertente
Altre info qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1344
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5140943 ha scritto:
Proposta x Sabato / Domenica
__________________________________________________________________
Meteo Sabato:
Previste nubi sparse. Vento da SSE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature: 7°C la minima e 12°C la massima. Zero termico a 2700 metri.

Meteo Domenica:
Cielo sereno. Vento da WNW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperatura minima di 2 °C e massima di 11 °C. Quota 0°C a 2150 metri.
__________________________________________________________________
Morale Sabato coperto fino alle 13.00
Domenica invece sole sempre
_______________________________
Località La corna del Sonclino bis pero restando più bassi

Distanza 25/30 Km
Dislivello 1100
Discesa divertente
Altre info qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1344
ottima proposta....io disponibile sia sabato che domenica,quindi a disposizione della maggioranza....:celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Mba valuta il carro ABP come uno dei migliori, la geometria è ok per discesa, le sospensioni sono frutto di un progetto proprietario sviluppato con Fox e sono il TOP: non sarà un missile in salita ma tu c'hai le gambe! Penso sia un'ottima scelta.
P.S.: questo w.e. dovrete fare senza il vecchio: vado 4 giorni a caccia in Ungheria. Bye bye.
 

Andry-92

Biker urlandum
Vòpian;5140943 ha scritto:
Proposta x Sabato / Domenica
__________________________________________________________________
Meteo Sabato:
Previste nubi sparse. Vento da SSE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature: 7°C la minima e 12°C la massima. Zero termico a 2700 metri.

Meteo Domenica:
Cielo sereno. Vento da WNW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperatura minima di 2 °C e massima di 11 °C. Quota 0°C a 2150 metri.
__________________________________________________________________
Morale Sabato coperto fino alle 13.00
Domenica invece sole sempre
_______________________________
Località La corna del Sonclino bis pero restando più bassi

Distanza 25/30 Km
Dislivello 1100
Discesa divertente
Altre info qui http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1344

Aldo il giro che hai postato è uguale a quello che abbiamo fatto noi l'altra volta, hai intenzione di rifarlo o avevi pensato a delle varianti? per me va benissimo anche rifarlo tanto è stupendo
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Vòpian;5142607 ha scritto:
Si pensavo di rifarlo date che piace a tutti

Magari, se possibile, saltiamo il pezzo in cima, dove abbiamo portato le bici a mano.. Poi per il resto direi che stavolta alla croce bisogna arrivarci e se riesco coinvolgo anche un paio di amici.. Anche se è gente da XC ma comunque ci sa fare.
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
Per me meglio sabato per compatibilità di impegni con la moglie..
Considera il meteo sabato esiste ancora la possibilità di essere inseguiti dalla Nuvola di Fantozzi
locandina_fantozzi_nuvola1.jpg

Suggerisci alla consorte la pericolosità di tale fatto potrebbe rendere scivoloso il sentiero "vorrai mica prenderti codesta responsabilità"
provarci non costa nulla al limite di becchi un secco allora stai a casa e basta

300932_301803449847299_100000529393814_1142879_1487937570_n.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Aldo sei uno spasso.....nn mi hai ancora detto cosa dicono i tarocchi....

Carlo,mi spiace non vederti ....questo w.e. ....

Andrea,dopo recensione dello zio,penso che non ci siano piu' dubbi sulla scelta della biga...molto bella....:celopiùg:

Puddu sabato provi la giant xo


Simone il tuo telescopico facile giovadi sia in negozio da Marco...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Aldo sei troppo il migliore!!!!!!

Andrea, ti resta solo da provare la mia 29 in qualche passaggio interessante e poi decidi...e prima di una certa spesa ti do massima disponibilità. L'unico appunto di riflessione è sulla rivendibilità.. Conosco diversa gente che ha in mente di vendere la 26 per passare alla 29... Probabilmente non sarà facile come quando c'erano solo le 26.

Mike, non vedo l'ora di provarla... Che gran mezzo!!!!!!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
purtroppo Domenica mi hanno incastrato per pranzo... quindi posso solo sabato :medita: grazie Puddu per la disponibilità, sarebbe un piacere per me poterla provare!

Ok anche se contro le previsioni atmosferiche avverse
grandinata_91181.jpg
per 2-0 vince il Sabato ok allora mettiamoci d'accordo sul orario e dove ritrovarci e sopratutto che costume da bagno portare lol :) :smile:

Michele ti prego vieni senza catene :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo