.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Osti mi spiace Fede x visita ladri mi auguro che la bici fosse a casa al sicuro ....

Ps x domenica facile mia presenza ...

Bene Magico ! go piaser fess!
Meteo permettendo.... se fa neve e non troppa i presupposti per bissare il corno paura con neve fresca ci sono.

Bici al sicuro per fortuna!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Fantastica Elena .... Hai già detto tutto ... Ringrazio anche io Santa Lucia che ci ha regalato la presenza di Seby ... Bella divertita con tutti voi, alla prossima ...

Ma come avete fatto ? io sono andato ieri all' una, salita da muratello bellissima la seconda parte su neve battuta, ma la discesa...sceso dal 13 e poi dal 5 fino alla margherita una ghiacciaia unica tutta a piedi ma facendo fatica a stare in piedi, poi ho preso il 9, la parte iniziale, anche se un pò meglio, (almeno si riusciva a stare in sella) era ghiacciata, bella la seconda parte quando sono finiti neve e ghiaccio.

A volte regala a volte prende
Visitato da ladri... brutto risveglio in officina....
Mei mia pensaga e sotà a pedalà!! dai domenica qualcuno si aggrega al pernici ?

Mi spiace per i ladri Fede, forse vengo anch'io al Pernici, se non vado con gli sci, semmai ti mando il messaggio.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
allora, per domani che proposte ci sono? Titti ed io pensavamo a Montisola
Con la nevicata di ieri non so quanto in quota si possa arrivare, di sicuro al Pernici ci si arriva ma poi? Corno della paura per me non è fattibile: dalla Polsa in su ci sarà tanta neve fresca, non credo che puliscano dato che non ci sono rifugi.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Gran giro... la neve ha reso tutto più incantevole, sentiero veramente divertente.
Oggi sono uscito di casa con l'idea di un giretto, son tornato col sorriso sin alle orecchie e più che soddisfatto!
Un ringraziamento al Carlo..."un basì za ghe lo dat per l'senter bel fess".

Un complimento a Vito e Elena, a mio parere sono in "sintonia con la natura" e la mtb, una coppia da invidia, non spingono mai al massimo, si godono ogni attimo, condividono tutto e rispettano saggiamente alcuni passaggi. +++
Zio Paolo, un altro personaggio coi fiocchi, un compagno d'avventura da 10 e lode, un amico come pochi e una mano organizzativa "da porà"
Splendida giornata ben condita... amici, giro, meteo.




Le nuove infradito del Magico...


Zio Paolo






Grannnde mago!


Gigion



Altre foto
 

Andry-92

Biker urlandum
Bravi ragazzi!!! mi spiace non essere stato dei vostri! sarà per il prossimo w.e.
Belle anche tutte le foto... maaaaaa quello pseudo ramarro a quadretti nella foto del magico sarebbe mio zio??? ahahahah non l'avevo riconosciuto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo